Ricordi del mio primo forum, parte quarta

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 4/10/2006, 23:43




CITAZIONE
Golasecca



Joined: 12 Sep 2005
Posts: 181
Location: Savona
Posted: Mon Sep 26, 2005 9:34 am Post subject:

--------------------------------------------------------------------------------

che bello questo batti e ribatti ermetico tra Linfa e Gian! Sembrate a me e una mia cuginetta quandio avevamo 11 anni. Tante chiacchere e poi non sapevamo neanche di cosa parlavamo! Comunque Gian, ha ragione Linfa, buttati e fatti fare stò pompino, ti piacerà e non avrai bisogno di andare dall'analista. Prenderlo ne culo è più impegnativo, quello lascerebbe degli strascichi, ma un pompino non ha mai sconvolto nessuno! ;)





CITAZIONE
Gian

bello di Linfa è che con lei non si sà mai bene di cosa si parla ma alla fine ci si capisce lo stesso....capito?....se non l'hai capito te lo farà capire lei........così finalmente capirai che noi ci capivamo perfettamente.......
...è importante capirsi tra amici.....

..e se non capisci c'è sempre Cooky per te..... ;)









CITAZIONE
Linfa

Non sò lui ma io non ho capito!! :o:

CITAZIONE
Golasecca

Gian dice che Linfa ha capito, che io ho capito e che se non abbiamo capito, sappiamo di cosa lui ha parlato. Io non ci ho capito un cazzo, e tu Linfa? :wavetowel2.gif:


CITAZIONE
Gian

Io ho detto che con Lin ci si capisce anche non sapendo di cosa si parla e lei questo lo capisce,solo che lin non ha ancora capito che è in grado di fartelo capire ma lo capirà ed allora pure tu grazie a lei avrai la possibilità di capire...capito? se non ci capisce tra noi tre!!!!..........
cazzo...pure cooky l'ha capito....che ci vorrà mai...... :wacko:



CITAZIONE
Linfa

Io non ci ho capito un cazzo, :biggrin2.gif:






CITAZIONE
Gian

notte....

cavolo....ma siamo sintonizzati sullo stesso canale!!!...... :B): ....ti sognerò...


 
Top
1 replies since 4/10/2006, 23:38   170 views
  Share