MI PRENDO UNA PAUSA

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
icon12  view post Posted on 12/10/2006, 11:12




Ciao ragazzi, la conoscenza tra tutti noi spesso si limita a quello che riusciamo a trasmenttere tramite quello che scriviamo su questo forum e in linea di massima è un bene perchè ci permette di passare momenti piacevoli insieme senza dare troppe spiegazioni sulla nostra vita reale.

Per quanto riguarda me ho sempre cercato di essere più naturale possibile però non posso negare che molte volte, pur avendo serie preoccupazioni, ho continuato a far finta di nulla.

Da un pò di tempo a questa parte la maschera "tutta serenità" ha cominciato a darmi fastidio e pian pianino si è rotta quasi completamente.
E' un bene?
Sinceramente non lo so perchè per la prima volta mi sento veramente senza protezione e in ogni piccola frase che scrivo si legge il mio disagio.

Non riesco a fingere che vada tutto bene come fanno tante altre persone.... sto passando un momento particolarmente stressante a livello psicologico che mi allontana un pò da tutto, anche da questo forum e da tutti voi.

Vi ho voluto far sapere questa cosa non per fare la "vittima" come "qualcuno" potrebbe pensare e dice ma solo per chiedervi di non badare al mio comportamento.... probabilmente passerà, ho bisogno solo di tempo.

Inoltre ci tengo a dirvi che non me la sento di essere attiva nel forum e probabilmente vi aiuterò poco nei vari interventi o forse mi assenterò completamente per qualche tempo... non lo so cosa ne verrà fuori... come ho gia detto forse il tempo mi farà ricaricare le batterie oramai completamente a zero. :)

Prendete tutte le iniziative che volete sul forum perchè mi fido di voi e dei miei moderatori.

Kiss :P
 
Top
Shanty
view post Posted on 13/10/2006, 00:24




La pausa è finita!! E' stata breve ma intensa.... vaffanculo a chi non mi merita e a coloro che hanno creato questo baratro sotto i miei piedi.
Ho riflettutto e sono giunta alla conclusione che NIENTE è importante se non me stessa e la mia felicità.
Chi mi ama è ben accetto nel mio mondo gli altri ipocriti sono pregati di andarsene a cagare (cosa che fanno anche troppo spesso :B): ) Questa gente si merita solo la compagnia degli stronzi che partoriscono ogni giorno nelle loro defecazioni.

Capitolo chiuso. Stop e a capo!!


Ora vado a dormire... mentre sabato me ne andrò ai piedi della Grande Torre a rigenerare il mio corpo e la mia mente.
 
Top
alexdeo1971
view post Posted on 13/10/2006, 07:58




Ben tornata! stamani quando ho letto il tuo messaggio di ieri mi è preso un colpo, poi mi sono ripreso andando avanti leggendo quello di stanotte. facciamo piazza pulita degli individui che non portano niente nella nostra vita, siamo stanchi di dare e poi dare ancora. :angry:
 
Top
marziano29
view post Posted on 13/10/2006, 08:36




la mia testimonianza è come una goccia d'acqua in un grande mare, piccola ma importante come tutte le altre: cerca di comprendere bene te stessa, cosa vuoi essere e cosa vuoi fare, fai che sia il tuo obiettivo e non perderlo mai di vista, fai in modo che le persone che ti circondano non possano farti del male, ricordati sempre che è un tuo dovere pensare che tu sei importante per te stessa.
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 13/10/2006, 09:09




grande...cosi m piaci! ma attenta a non costruire ancora una maschera... sii te stessa sempre e vedrai che non avrai nulla di che pentirti...né giustificare agli altri...

avanti tutta!!


adesso aspetto con ansia il mio avatarrrrrrr!!!!!!!!!!!
 
Top
Fiamma_nel_Ghiaccio
view post Posted on 13/10/2006, 09:19




CITAZIONE (Shanty @ 13/10/2006, 01:24)
La pausa è finita!! E' stata breve ma intensa.... vaffanculo a chi non mi merita e a coloro che hanno creato questo baratro sotto i miei piedi.
Ho riflettutto e sono giunta alla conclusione che NIENTE è importante se non me stessa e la mia felicità.
Chi mi ama è ben accetto nel mio mondo gli altri ipocriti sono pregati di andarsene a cagare (cosa che fanno anche troppo spesso :B): ) Questa gente si merita solo la compagnia degli stronzi che partoriscono ogni giorno nelle loro defecazioni.

Capitolo chiuso. Stop e a capo!!


Ora vado a dormire... mentre sabato me ne andrò ai piedi della Grande Torre a rigenerare il mio corpo e la mia mente.

AHAHAHAH.....mi fai morire......Ti adoro!! ;)

Sei un vulcano attivo.....un'esplosione imprevedibile di intense e indescrivibili emozioni e sensazioni.....sei una donna vera......sei Sara.....direi Unica e Speciale....sei Eterea,a volte Evanescente....sei di tutti e di nessuno....ma soprattutto sei di chi ti ama....


....non avevo dubbi che tornavi!!(sei mancata pochino stavolta eh!! :biggrin2.gif: ....hai messo il record oh !! ;) )


un bacio Gf


ps

....io sabato invece vado in macchina a giocare a calcetto!!!....
 
Top
alexdeo1971
icon10  view post Posted on 13/10/2006, 11:17




Anche io ho deciso! da oggi pomeriggio mi prendo una pausa per una piccola vacanza nella capitale, vado a trovare la mia ragazza che abita la, lei è ripartita stamani da casa mia ed io la raggiungo stasera, poi domenica sera me ne torno in Toscana.
Vi mando i miei più cari saluti in anticipo da Roma e poi ci risentiamo Lunedì. cmq fino alle 15:00 sono nella gabbia.
Un bacio a tutti! :bye1.gif:
 
Top
Shanty
view post Posted on 13/10/2006, 15:36




CITAZIONE
Anche io ho deciso! da oggi pomeriggio mi prendo una pausa per una piccola vacanza nella capitale, vado a trovare la mia ragazza che abita la,

Maddai... bella sta cosa, anche io sono di Roma (periferia).

CITAZIONE (Fiamma_nel_Ghiaccio @ 13/10/2006, 10:19)
AHAHAHAH.....mi fai morire......Ti adoro!! ;)

Sei un vulcano attivo.....un'esplosione imprevedibile di intense e indescrivibili emozioni e sensazioni.....sei una donna vera......sei Sara.....direi Unica e Speciale....sei Eterea,a volte Evanescente....sei di tutti e di nessuno....ma soprattutto sei di chi ti ama....

Ti adoro e ti strozzerei da un sacco di tempo ormai anche mi fai incazzare continuamente!! ;)
La tua pausa invece è durata un tantinello di più del solito o sbaglio? :B):

Te voglio ammazzà!! :D


CITAZIONE
....io sabato invece vado in macchina a giocare a calcetto!!!....

... se avrò un attimo di tempo ti penserò immaginandoti mentre corri nel campetto con i calzonicini corti bianchi e maglietta blu scura.... gambe muscolose ma magre e capelli quasi rasati. :B):

CITAZIONE (marziano29 @ 13/10/2006, 09:36)
la mia testimonianza è come una goccia d'acqua in un grande mare, piccola ma importante come tutte le altre: cerca di comprendere bene te stessa, cosa vuoi essere e cosa vuoi fare, fai che sia il tuo obiettivo e non perderlo mai di vista, fai in modo che le persone che ti circondano non possano farti del male, ricordati sempre che è un tuo dovere pensare che tu sei importante per te stessa.

La cosa straordinaria è che sei poco presente sul forum ma compari sempre nei momenti in cui ho bisogno di una parola amica . Grazie ;)

CITAZIONE (el_conquistador @ 13/10/2006, 10:09)
grande...cosi m piaci! ma attenta a non costruire ancora una maschera... sii te stessa sempre e vedrai che non avrai nulla di che pentirti...né giustificare agli altri...

avanti tutta!!


adesso aspetto con ansia il mio avatarrrrrrr!!!!!!!!!!!

Senza maschere ci si rimette sempre purtroppo e ne ho avuto la prova anche questa volta... comunque mi piace lottare ma sopratutto mi piace VINCERE :B):
 
Top
alexdeo1971
view post Posted on 13/10/2006, 15:55




CITAZIONE (Shanty @ 13/10/2006, 16:36)
Maddai... bella sta cosa, anche io sono di Roma (periferia).

Sto insieme a lei ormai da tre anni, anche lei è toscana ma si è dovuta trasferire a roma per lavoro, quindi quando non viene lei a casa vado io da lei e sto due tre giorni a secondo degli impegni che ho perchè oltre a lei c'è un altra donna nella mia vita....ha cinque anni ed è mia figlia.
Lei sta in centro....e Roma è una città fantastica oltre che dal punto di vista storico, i romani sono eccezionali.
Cissà magari un giorno diventerò romano pure io! :biggrin2.gif:
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 13/10/2006, 16:08




CITAZIONE
Senza maschere ci si rimette sempre purtroppo e ne ho avuto la prova anche questa volta... comunque mi piace lottare ma sopratutto mi piace VINCERE

ti faccio rispondere da neffa:

"è meglio una delusione vera che una gioia finta....."

cmq lo so che "quando la delusione è troppa la pressione aumenta..." ma almeno siamo noi che l'affrontiamo...e non un alterego che ci rende codardi...
e poi cosa c'è di meglio di trionfare contro una delusione? cosa c'è di meglio di dimostrare a colui che te l'ha inflitta che sei piu forte? che non hai paura e che non ti fara stare male ancora??? vuoi lasciare questa vittoria a una maschera? no cazzo!! vuoi che sia la maschera a prendersi le teste dei battuti e le bandiere conquistate? no cazzo!!
le medaglie ed i trofei saranno sempre miei!
i territori ed i bottini saranno miei!
soldati!!!!!! alla caricaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ehm....mi sono lasciato andare un pochino...non pensare che ti stia prendendo x il culo...c'è il mio pensiero li in mezzo...

vai gladiatoressa vai!!!
 
Top
marziano29
view post Posted on 16/10/2006, 08:29




"la cosa straordinaria" è che ti sento vicino, anche se di te non conosco praticamente nulla,
"la cosa straordinaria" è che, nonostante tu cerchi di avere mille volti, le parole che lasci sui vari forum si vanno mano a mano integrando, ed io comincio a "vederti",
"la cosa straordinaria" è che mi riesce facile, dato che io: SONO UN MARZIANO

ti abbraccio
 
Top
axalis
view post Posted on 16/10/2006, 10:00




Ricorda che ci siamo sempre per te ;) ,anche se sn arrivato molto in ritardo ma per problemi personali ...scusa :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif:
 
Top
Shanty
view post Posted on 16/10/2006, 11:14




Ragazzi... mi sento molto fortunata ad avere il vostro appoggio. Grazie... :kissing.gif:
 
Top
Shanty
view post Posted on 16/10/2006, 22:43




CITAZIONE (marziano29 @ 16/10/2006, 09:29)
"la cosa straordinaria" è che ti sento vicino, anche se di te non conosco praticamente nulla,
"la cosa straordinaria" è che, nonostante tu cerchi di avere mille volti, le parole che lasci sui vari forum si vanno mano a mano integrando, ed io comincio a "vederti",
"la cosa straordinaria" è che mi riesce facile, dato che io: SONO UN MARZIANO

ti abbraccio

Marziano..sapevi che la cosa "straordinaria" è che sei stato il primo ad aver creduto in questo forum e in me....? ;)
 
Top
marziano29
view post Posted on 17/10/2006, 08:06




non avevo la più pallida idea di ciò che hai scritto.
la mia indole è quella di osservare (non è vero che non sono presente sul forum), non ho l'ambizione di apparire a tutti i costi, scrivo solo in particolari situazioni, quando credo di avere qualcosa di sensato da offrire.... quando penso di poter essere di aiuto.
un abbraccio forte.. forte
 
Top
23 replies since 12/10/2006, 11:12   579 views
  Share