Lui, By Shanty - Racconti

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 27/10/2006, 23:52




Quando entrai nella stanza lui era li nella sua camicia a quadretti bianchi e neri...
Provai un desiderio fortissimo di diventare una pedina della dama per percorre tutto il suo petto e la sua schiena.
Lui era bello come un Dio... capelli neri raccolti con un elastico che non reggendo alcune ciocche ribelli lo costringevano continuamente sistemarle dietro le orecchie.
Aveva una pelle olivastra e un corpo scolpito da fare invidia ed ora era li nella mia stanza... Avevo voglia di essere sua...

Mi avvicinai silenziosamente alle sue spalle e con naturalezza appoggiai le mani su quel sedere scolpito su due gambe lunghe, muscolose e affusolate....
Mio Dio come mi eccitava scorrere le mani su quelle natiche... Annusando il suo profumo tornai immediatamente indietro nel giorno che lo conobbi.

Ormai erano quattro mesi che viveva nella mia città, quando lo vidi la prima volta rimasi folgorata dal suo sguardo fiero... un uomo sui quarant'anni di origine indiana, fotografo professionista conosciutissimo nel settore. Per la ricerca che stavo facendo non mi servivano foto particolari, andava benissimo anche la mia digitale ma convinsi il mio capo ad assumerlo.
Fu subito attrazione per entrambi tanto che finimmo per fare l'amore quel giorno stesso nel mio ufficio mentre tentavamo di redigere una scaletta sul come procedere nella ricerca.

Vicinissimi tanto da sentire il calore della sua gamba che avvolta in un elegante pantalone di lino bianco si strusciava provocatoria vicino alla mia coscia coperta da un vestitino leggero... Mi eccitava e lui lo sapeva... Più volte ho tentato di non fargli vedere il mio disagio... avevo paura ma anche voglia che l'odore della mia eccitazione arrivasse al lui.
Il mio imbarazzo lo eccitava tanto da incitarlo a continuare nel torturarmi..
Avevo voglia di lui, avevo voglia di leccare la sua pelle per scoprire il suo sapore... mi chiedevo se fosse salata o meno.
Con un fare erotico si avvicinò ulteriolmente a me e appoggio il braccio sulla spalliera della mia sedia e lentamente prese a sfiorarmi sotto la nuca... mi sussurrò in francese il suo desiderio irrefrenabile di possedermi e attese la mia risposta in silenzio guardandomi negli occhi.
Per tutta risposta presi la sua mano e avvicinai il suo indice alla mia bocca... Iniziai a giocarci... lentamente leccavo il suo dito guardandolo direttamente negli occhi e mi fu subito chiaro che entrambi volevamo donarci all'altro.
Mi alzai dalla mia sedia e misi seduta sulle sue coscie. Era li a pochi centimetri dal mio viso... mi guardava e mi lasciava fare....
Gli sciolsi i capelli e cominciai a farli scorrere tra le mie dita... lo volevo così, nella sua vera natura selvaggia che tanto mi aveva attratta al primo sguardo.
Mi piaceva la sensualità delle sue labbra...le baciai più volte delicatamente per poi scendere sul collo e....
In quel momento sentii le sue mani scorrermi lungo la schiena e fermarsi poi sul mio sedere e dopo averlo torturato con carezze e strizzate, sentii la sua mano alzare la stoffa del leggero vestito che indossavo e insiunuarsi dove era evidente la prova della mia eccitazione.
Senza sforzo si alzo tenendomi tra le sue braccia e mi adagiò sul divano di pelle dove, sola, più molte volte avevo dato sfogo alla mia passione .....
Si inginocchio ai piedi del divano e riprese ad esplorarmi compiaciuto ed eccitato dalla mia femminilità.
Ogni tanto si inumidiva il dito e disegnava i suoi acquerelli fino a portarsi all'attacco delle natiche... mi dava piacere sentirlo così attento alle mie emozioni...
per la prima volta avevo incontrato un uomo che prima di pensare a se stesso pensava la mio piacere... lo eccitava moltissimo sentirmi tremare sotto le sue mani..
gli piaceva guardare come cambiava l'espressione del mio viso al suo tocco.
Poi all'improvviso si sbottonò velocemente i pantaloni facendoli cadere a terra e con entrambe le mani mi sollevò i glutei portando il mio sesso affamato all'altezza del sul fallo che si ergeva voglioso di assaporare i miei umori...
Entrò deciso dentro di me e muovendosi con assoluta maestria mi portò a gemere sotto i suoi antirivieni, gemere e desiderare di godere ancora, ancora. ancora....
Non riusciuvo a saziarmi di lui che nel frattempo aveva preso a giocherellare con l'ano... lo aveva bagnato leggermente con la saliva e con decisione mi penetrò... il leggero dolore iniziale si trasformò in piacere intenso ... mi piaceva sentirlo dentro, muoversi, spingere forte ma sopratutto mi piaceva sentirlo godere...

Sì, lo sentivo godere... mi riempiva i timpani con le sue parole alternado le dolci alle colorate... mi piaceva ascoltare la sua voce... mi piaceva come sussurrava il mio nome...

Sentivo che stava per avere un orgasmo e lo lasciai fare quando si tolse dall'ano per riprendere possesso della mia figa... Mi faceva godere come non mai... i nostri corpi oramai si erano fusi in un'onda di energia... il nostro odore aveva invaso tutta la piccola stanza e il sentirlo ci eccitava ancora di più...
Sentire il suo seme scendere dentro di me mi fece capire che il nostro era un rapporto speciale, un dono che dovevamo viverci senza farci troppe domande ... un tesoro da conservare gelosamente in piccoli cofanetti di cristallo...

Pat

Edited by Shanty - 28/10/2006, 02:39
 
Top
Altherea
view post Posted on 8/11/2006, 19:34




wow donna... e non mi hai chiamato?!?!?!?!?

se il collega è reale...voglio traslocare! Mi assumi?!
 
Top
Shanty
view post Posted on 8/11/2006, 19:40




CITAZIONE (Altherea @ 8/11/2006, 19:34)
se il collega è reale...voglio traslocare! Mi assumi?!

Se un giorno dovessi incontrarlo gli potrei chiedere se ha un amico for you....Lui è Off Limit, proprietà privata for me... :D
 
Top
Altherea
view post Posted on 8/11/2006, 19:49




hahahahahaha cavoli come ci nutriamo bene di fantasia....

ma porca pupazza i figoni stanno tutti in america? da noi arrivano gli scarti?!

senz'offesa agli ometti presenti..
 
Top
Shanty
view post Posted on 8/11/2006, 20:06




CITAZIONE (Altherea @ 8/11/2006, 19:49)
hahahahahaha cavoli come ci nutriamo bene di fantasia....

ma porca pupazza i figoni stanno tutti in america? da noi arrivano gli scarti?!

senz'offesa agli ometti presenti..

Ci sono ovunque, basta tenere occhi, sensi e cuori disponibili a ricevere impulsi positivi.
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 8/11/2006, 20:07




CITAZIONE
ma porca pupazza i figoni stanno tutti in america? da noi arrivano gli scarti?!

grrrrrr......

CITAZIONE
senz'offesa agli ometti presenti

grrrrrr......

 
Top
Shanty
view post Posted on 8/11/2006, 20:23




CITAZIONE (el_conquistador @ 8/11/2006, 20:07)
CITAZIONE
ma porca pupazza i figoni stanno tutti in america? da noi arrivano gli scarti?!

grrrrrr......

CITAZIONE
senz'offesa agli ometti presenti

grrrrrr......

Leggi sopra il tuo post baby ;)
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 8/11/2006, 20:26




onore a te cara admin!!

image image image image image image image image image
 
Top
Shanty
view post Posted on 8/11/2006, 20:34




CITAZIONE (el_conquistador @ 8/11/2006, 20:26)
onore a te cara admin!!

image image image image image image image image image

Sembra quasi che mi stai adulando per entrare nelle mie grazie!! :hmm.gif: :lol:





 
Top
Altherea
view post Posted on 9/11/2006, 11:30




giù le sampe! la Shanty è mia!!!!!!!!
 
Top
pepato60
view post Posted on 10/11/2006, 10:58




se l'elemento magico del tizio in oggetto era il fondoskiena, beh anche noi italioti a volte possiamo dire di non averlo disprezzabile... è il caso mio. Ma si può dire che "avere culo" corrisponde ad "avere culo" anche a livello metaforico? boh questo non lo so... Grande "culo" metaforico non ne ho mai avuto, accontentandomi di quello fisico. Questo per conoscenza e norma di Alteruzza e Sciantuzza, le mie carissime allieve.
Pepato Prof
 
Top
Shanty
view post Posted on 10/11/2006, 11:51




CITAZIONE
Questo per conoscenza e norma di Alteruzza e Sciantuzza, le mie carissime allieve.

Un racconto erotico andrebbe letto in modo rilassato e magari lasciandosi trasportare dalla fantasia senza stare ad analizzare le singole parole.
Concordo sul fatto che i culi belli non sono una priorità di alcune razze infatti hai letto un Racconto e va preso come tale.
Il personaggio in questione poteva essere anche un cinese, giapponese, nigeriano, cubano... il senso non sarebbe cambiato perchè l'emozione che volevo trasmettere non era quella di "decantare il suo culo magico". :D


ps

... e poi potrebbe essere anche una storia vera con una persona italianissima.... chi può dirlo? potrebbe essere pura invenzione... chi può dirlo?
L'unica cosa magica è la "fantasia" e chi ne ha nel DNA è sempre un passo avanti rispetto agli altri perchè riesce a plasmare qualsiasi cosa in virtù di quello che piace a lui.
 
Top
cris71
view post Posted on 24/6/2007, 18:17




[

..... avevo paura ma anche voglia che l'odore della mia eccitazione arrivasse al lui.

Quando capita non ti controlli più razionalmente ,
la tua ragione viene sostituita dagli istinti
l 'olfatto ,
secondo me' ,
viene immediatamente dopo alla vista ,
fra i sensi che sovraintendono al piacersi
fra un uomo / donna .
Ricordo perfettamente un episodio analogo ,
a lei le si dilatorono le pupille
e comincio' ad emanare quell'odore dolciastro
e in più le affiorò una macchiolina di umidità sugli slip .

Fantastico -_-

Purtroppo però non ho mai incontrato una che non si vergognasse
del proprio odore .
Con discrezione tutte rigorosamente sul bidè prima di ....

Che spreco d'acqua <_<


 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 13:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE
Quando capita non ti controlli più razionalmente ,
la tua ragione viene sostituita dagli istinti
l 'olfatto ,
secondo me' ,
viene immediatamente dopo alla vista ,
fra i sensi che sovraintendono al piacersi
fra un uomo / donn

Hai ragione, infatti non è facile raggiungere questo tipo di feeling se non con il partner giusto che vive come te queste emozioni.
 
Web  Top
13 replies since 27/10/2006, 23:52   614 views
  Share