UFO ALL'AEROPORTO DI BARCELLONA?, 29 Agosto 2005 01.29 fonte Ufologia.net

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 31/10/2006, 15:38




image



Barcellona – Verso le 22:00 del 19 agosto 2005, ero seduta in un bar sulla spiaggia di Barcellona con i miei genitori, il cielo era nuvoloso ma non coperto del tutto. Guardavamo le decine di aerei che decollavano e atterravano all'aeroporto di Barcellona (in quel momento ero seduta e per vederli dovevo guardare alla mia sinistra).
Ad un certo punto, alzando lo sguardo al cielo, ho notato due "dischi luminosi" che viaggiavano paralleli verso sud. Poi rapidamente hanno iniziato a spostarsi orizzontalmente e con traiettorie diverse l'uno rispetto all'altro, per poi sparire dietro le nuvole.
E' stata questione di 3 o 4 secondi ma è stato facile capire che si trattava di oggetti volanti anomali in quanto potevo benissimo confrontare le dimensioni, la velocità e l'altitudine di quota degli aerei con questi due oggetti a forma di disco illuminati completamente.
Vivendo a Barcellona, so che nel cielo non si possono vedere i fari delle discoteche in quanto la città emana una luce così forte che anche le stelle sono difficili da vedere.
Sono rimasta con gli occhi rivolti verso il punto in cui sono scomparsi per un po', ma non ho visto più niente. L'avvistamento è avvenuto solo da parte mia, perché nonostante avessi avvisato i miei genitori di quelle strane luci nel cielo, la loro posizione in quel momento non gli ha consentito di essere così rapidi da vedere quello che vedevo io. Inizialmente i due dischi viaggiavano in direzione parallela e verticale, successivamente in modo orizzontale a zig-zag e diverso l'uno dall'altro.
Punti cardinali in cui sono comparsi: Barcellona-Porto Olimpico
Punti cardinali in cui sono scomparsi: Barcellona-Zona del Montjuic
Altezza degli oggetti: il doppio rispetto alla quota di un aereo in decollo.



Data articolo originale
20 Agosto 2005



Fonte: Ufologia.net

 
Top
0 replies since 31/10/2006, 15:38   239 views
  Share