Diario Personale:Fate piano per favore..., non si gradisce né buona educazione né la cortesia...

« Older   Newer »
  Share  
el_conquistador
icon10  view post Posted on 2/11/2006, 14:27




mi denudo innanzi le vostre domande











(ho scritto giusto??)
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 2/11/2006, 16:24




Ciao caro,

Chi sei?
Cosa ci fai qui?
Chi ti ha spinto a venire qui?
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 2/11/2006, 20:56




SONO un ragazzo talmente semplice da anguiare senza tovaglia e bere dal bicchiere deglio altri...

mi diverto, chiacchero, provoco... tutte cose che se le facessi "fuori" di qui verrei giudicato male...

sinceramente l'ho trovato x caso questo forum, e ci sono rimasto xk mi piace la gente che c'è e come ci si sta...
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 2/11/2006, 21:52




Pensi che la sincerità sia un peso per gli altri?
Pensi che la giovinezza sia un ostacolo?
Pensi sia possibile l'amicizia uomo-donna?
 
Top
Altherea
view post Posted on 3/11/2006, 14:12




le donne vanno conquistate con decisione o con romanticismo?

lei è fantastica, è bellissima, è provocante, è sexy e... è una frana a letto. Continui a uscirci?
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 3/11/2006, 18:47




CITAZIONE
Pensi che la sincerità sia un peso per gli altri?
Pensi che la giovinezza sia un ostacolo?
Pensi sia possibile l'amicizia uomo-donna?

penso che possa dare fastidio a tanti...ma chi è responsabile, e coerente dei propri atti dovrebbe essere abituato e portare il proprio peso senza lamentele

alcune volte si altre no....x quanto mi riguarda nel personale no...

decisamente si ne ho un sacco di amiche donne...(forse piu di amici maschi)

CITAZIONE
le donne vanno conquistate con decisione o con romanticismo?

lei è fantastica, è bellissima, è provocante, è sexy e... è una frana a letto. Continui a uscirci?

x quanto mi riguarda le ho sempre conquistate con dolcezza (credo si possa equiparare con romanticismo) e con tante risate...

decisamente si! e, ovviamente piano piano le insegno tutto quanto...non ho mai avuto problemi a parlare...

 
Top
Shanty
view post Posted on 5/11/2006, 23:53




Qual'è il link del forum dove mi hai proposto di fare spam? :D

Cosa cambieresti del forum per renderlo più accattivante ed interessante?

Raccontami tua donna ideale?
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 7/11/2006, 20:26




il link è questo: http://happypeople.forumfree.net/ tralaltro tra poco dovrebbe crescere parecchio...non vi anticipo nulla...pero penso possa diventare una roba abbastanza carina..


ti devo essere sincero? (non ti arrabbiare subito, aspetta al egere tutto) una cosa che toglierei sono queste tue domande: cosa manca nel forum? capisco che vuoi mantenere il tuo/nostro forum il piu bello possibile ma secondo me non ti devi preoccupare in quanto, come vedi quando abbiamo interese x qualcosa, apriamo noi un topic....

una donna ideale non ce l'ho. ne x quanto riguarda il fisico, ne niente... secondo me ogni donna (ma anche ogni persona) è un gratta e vinci e solo scoprendo la "crosta" capisci se hai vinto o no... ma se ha le tette grosse meglio!!
 
Top
Altherea
view post Posted on 7/11/2006, 23:38




che cretina...ho guardato tre volte e ho visto solo adesso il tuo angolo...


sa...sto caffè?

quanto esibizionista?

e per te cos'è l'esibizionismo?

ma le sai veramente conquistare le donne?
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 7/11/2006, 23:48




ciao ma guarda che mi avevi già scritto prima!!

sto caffè.... lo sto prendendo io tu te lo devi guadagnare...

sono esibizionista non so a quale punto poi che non mi sono mai spinto ail imiti...ma sono pronto a farlo per il momento a parole in futuro... beh si vedrà...

non so se so conquistarle, la mia "tecnica" se si puo chiamare cosi è essere me stesso niente balle tipo io ho il bmw, casa propria, sono un direttore di banca ecc ecc (tutte cose certe ma ora non c'entrano :P ) io sono sempre il piu me stesso che ci riesco... e le faccio ridere tanto... e lo faccio cosi bene che dopo, quando si affezionano troppo poi mi pento di averle fatto ridere cosi tanto...

l'esibizionismo cos'è? non lo so veramente...secondo me la voglia di farsi vedere in un modo poco invadente....
 
Top
Altherea
view post Posted on 8/11/2006, 12:11




sei più uomo da indimenticabili avventure o da emozionanti relazioni?

che cosa vorresti fare in questo momento?

 
Top
el_conquistador
view post Posted on 8/11/2006, 18:30




ciao sonio appena arrivato a casa

mentalmente sono disposto ad entrambe le opzioni della domanda uno, ma credo di dare il mio meglio nella seconda...

una doccia calda (magari in vasca) con il portatile a fianco a scrivere e leggere tutto quello che scrivi/amo...(il problema è che non posso usare la vasca xk devono aggiustarla e non ho il portatile...)



 
Top
Altherea
view post Posted on 9/11/2006, 10:20




scegli:

cono gelato al bacio
ciliege
cioccolata

e a queste tre cose, cosa ci associ mentalmente?
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 2/4/2008, 11:15




contiunuo a denudarmi davanti a voi... e rispondo a una cara ex del forum con la quale ho fatto un sacco di belle chiacchere...

CITAZIONE
scegli:

cono gelato al bacio
ciliege
cioccolata

e a queste tre cose, cosa ci associ mentalmente?

scelgo le ciliege

cono gelato al bacio => panchina di un parco con la mia donna
ciliege => giochetti interessanti
cioccolata => giochetti molto piu ineressanti
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 17:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (el_conquistador @ 2/4/2008, 12:15)
contiunuo a denudarmi davanti a voi... e rispondo a una cara ex del forum con la quale ho fatto un sacco di belle chiacchere...

CITAZIONE
scegli:

cono gelato al bacio
ciliege
cioccolata

e a queste tre cose, cosa ci associ mentalmente?

scelgo le ciliege

cono gelato al bacio => panchina di un parco con la mia donna
ciliege => giochetti interessanti
cioccolata => giochetti molto piu ineressanti

La cara ex ha preferito continuare la sua permanenza internettuale in altri lidi.... in questo forum non si sentiva abbastanza "considerata" e "importante".
Ha fatto delle scelte precise quindi amen. ;)

Nessuno l'ha mandata via anzi eravamo anche solidali con lei rispetto alle spiegazioni che ci aveva dato, invece ha detto una cosa ma in realtà era in procinto di farne altre ossia di andare altrove sperando di non essere scoperta.
Spero per lei che si trovi bene.
 
Web  Top
30 replies since 2/11/2006, 14:27   295 views
  Share