123 si comincia

« Older   Newer »
  Share  
Altherea
view post Posted on 9/11/2006, 18:28




Il titolo mi pare spieghi di che si tratta, ebbene si gente si parla di LIBRI, che amiamo, che abbiamo odiato, che c'hanno deluso o fatto perdere una notte insonne pur di terminarli.
Libri d'horror, thriller, gialli o anche saggi, manuali di tutto e di un po', per confrontarci i pareri, per un consiglio o per evitare acquisti inutili!
E poi mi piacerebbe (e lo creerò) un posticino in cui inserire le frasi che più ci hanno colpito, quelle che ci sono rimaste dentro, che ci hanno commosso, irritato o fatto ridere...

 
Top
Shanty
view post Posted on 9/11/2006, 18:37




Ottimo Althera... le sezioni sono sotto la tua completa responsabilità... fanne un successo come hai sempre fatto nelle altre tue iniziative.
Buon lavoro. ;)
 
Top
Altherea
view post Posted on 9/11/2006, 18:41




sperando di non incappare nel mio fantasma demoniaco: l'imbranatore stratosfericoooo

sperando di non incappare nel mio fantasma demoniaco: l'imbranatore stratosfericoooo
 
Top
Altherea
view post Posted on 9/11/2006, 19:49




Appena avrò tempo e pc funzionante ho intenzione di aprire questi topic:

- Novità (quello che sta per o è appena uscito)
- Sconsigliati (meglio risparmiare i vostri $$ )

Per il momento aprite pure un topic per ogni libro che recensirete, poi li raggrupperò io per generi.

varie ed eventuali a seguito.
 
Top
Altherea
view post Posted on 24/2/2007, 10:47




sto aggiungento poco per volta le bibliografie dei nostri autori preferiti... in base al topic Autore preferito, sto andando per ordine di chi aveva risposto...

Motivo: siccome se un autore mi piace finisco per voler leggre tutto o quasi.. trovo utile una bibliografia, alemno so che o quanti libri ha scritto questo o quell'altro.
 
Top
4 replies since 9/11/2006, 18:28   371 views
  Share