Vorrei dire a me stesso che....., .... Specchio, specchio delle mie brame ....

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 23/11/2006, 01:23




Avete qualcosa da dirvi ??

Diamoci la possiblità di sfogarci scrivendo ciò che fino a questo momento abbiamo taciuto a noi stessi per paura o per pudore....

Specchio, specchio delle mie brame... Finalmente te lo dico!!

Edited by Linfa - 23/11/2006, 09:40
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 23/11/2006, 09:58




Vorrei dire a me stesso che.....

Anche stamani vedo la tua brutta faccia da bastardo.

Ma sei ancora qui. Ed è una giornata meravigliosa.
 
Top
Grosso Maltese
view post Posted on 23/11/2006, 10:13




CITAZIONE
Vorrei dire a me stesso che.....

Ma quanto sono bello. Sono proprio bono... Ohh, mi piaccio proprio, adesso mi do i bacetti da solo per quanto sono arrapante... :biggrin2.gif:

Schiattate invidiosi..... :P

 
Top
Shanty
view post Posted on 23/11/2006, 12:10




Vorrei dirmi che se non mi sbrigo farò tardi all'appuntamento.....

CITAZIONE (Grosso Maltese @ 23/11/2006, 10:13)
CITAZIONE
Vorrei dire a me stesso che.....

Ma quanto sono bello. Sono proprio bono... Ohh, mi piaccio proprio, adesso mi do i bacetti da solo per quanto sono arrapante... :biggrin2.gif:

Schiattate invidiosi..... :P

Invidiosi???? Ma vaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :biggrin2.gif:

Io sono sicuramente più bella di te!! Mi piaccio tanto ma non mi bacio da sola.... Mi faccio baciare!!! :whistling2.gif:
 
Top
NICO619
view post Posted on 22/1/2007, 08:18




fatti forza Nico ... sai essere molto in gamba .. non mollare mai .. nonostante la vita non sia sempre un gioco ... :console.gif: :console.gif: :console.gif:
 
Top
angelo7878
view post Posted on 22/1/2007, 16:59




Dai Angelo, dai, dai che ce la fai, ce la fa il mondo, ce la fanno gli altri, non fare quella faccia appesa, eh che palle!, sembra sempre che stanno per ammazzarti, sù sorridi, sei così bello quando sorridi, non rompere i coglioni e facci divertire, raccontaci qualche cosa, shining!
 
Top
Muttley76
view post Posted on 22/1/2007, 18:45




Muttley sei proprio una fava....ma come si fa? bisogna essere proprio coglioni! ma anche da questa esperienza bisogna che tu tragga degli insegnamenti....ora però dacci un taglio!!!!
 
Top
makroblend
view post Posted on 22/1/2007, 20:52




Specchio.... specchio.... ogni giorno son più vecchio.
Io mi aggiro nel reame per trovare un bel tegame.
Mi aggiro con affanno ma la fica non me la danno.
Specchio.... specchio.... ogni giorno son più vecchio.
Quando garbo a una donzella, questa qua non è manco bella.
Se la donzella garba a me, gira i tacchi e vien da te.

Morale?
Ho cambiato specchio...... mi ci guardo alla mattina.... ci faccio 2 smorfie, ci rido e riparto.
 
Top
dolcelally
view post Posted on 22/1/2007, 21:06




Laura... non sei normale... te l'ho sempre detto che non sei normale!
 
Top
angelo7878
view post Posted on 23/1/2007, 11:37




makro sei grande!!!!!!!!!!

Ti "quoto!" perché hai scritto cose molto ma molto simpatiche divertenti autoironiche originali

Sei sempre sulla cresta dellonda (non riesco a fargli registrare lo apostrofo) :lol:
 
Top
Lupin lll
view post Posted on 26/1/2007, 10:52




Mi preparo per andare all'appuntamento (no, non era galante, era xuna casa) mi guardo allo specchio prima di uscire e penso...

Mamma che figo!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:

:wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif:

SPOILER (click to view)
evviva la sincerità :blush-anim-cl.gif:
 
Top
laPiccola dAnA
view post Posted on 29/1/2007, 21:34




dAnA, dAnA..... image image image

ami troppo la LIBERTA' per queste regole...!!!!
 
Top
Altherea
view post Posted on 30/1/2007, 15:40




Vorrei dirmi e basta co ste seghe mentali, basta, c'hai rotto le palle...e che cavolo, sei arrivata a 30 anni di cui ne hai vissuti manco la metà perchè gli altri vegetavi e fattele ste cazzate e goditela un po la vita! Ma che ti frega della gente che hai intorno? Guardati dentro che le risposte le hai tutte lì!
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 30/1/2007, 16:08




Vorrei dire a me stesso che.....

Guarda avanti, ragazzo, e comincia ad allungare il passo. Comincia a correre. Corri! Vedi che la nebbia si dirada al tuo passaggio, che l'aria si fa mano mano più fresca e lieve? Corri, e se qualcuno ti tende una mano per seguirti, afferrala.
 
Top
dolcelally
view post Posted on 30/1/2007, 21:05




vorrei dirmi che sono fiera di me stessa, xkè sto reagendo bene a tutti i casini che ho.... e xkè nonostante sto un po' male x Lui la mia voglia di aiutarLo a superare il pessimo periodo che sta passando cresce ogni giorno!
 
Top
209 replies since 23/11/2006, 01:23   2642 views
  Share