Come reagireste?, In caso di avances troppo esplicite

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 23/11/2006, 01:49




Ti trovi in un negozio a comprare le scarpe, nel negozio ci sei solo tu e la commessa. Mentre è chinata a darti un consiglio su quali ti stanno meglio, all'improvviso ti mette una mano in mezzo alle gambe e l'altra sul petto. Come reagiresti? E se al posto della commessa c'era un commesso la tua reazione sarebbe la stessa?


ps

Per voi uomini, basta che immaginate la cosa al contrario.
 
Top
NICO619
view post Posted on 23/11/2006, 08:29




se me lo fa un commesso .. gli tiro un calcio nelle gengive .. se lo fa una commessa di sicuro la cosa cambia .. ma dipende che commessa :P
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 23/11/2006, 09:14




MI darebbe un fastidio immenso, per la mancanza di rispetto e soprattutto, per la mancanza di stile.... Gli animali stanno allo ZOO, prego accomodarsi nella gabbia delle scimmie...
 
Top
Grosso Maltese
view post Posted on 23/11/2006, 11:13




Non mi stupirei, visto lo squalo qua presente, sebbene debba dire che a seconda della trota, potrei decidere in quel momento se addentare o meno...
 
Top
Altherea
view post Posted on 23/11/2006, 20:53




a me è capitato (non così pesantemente), a quei tempi ero barista e mi stavo godendo un gelato, manco guardavo come lo stavo mangiando, arriva sta cliente fissa (P. 26 anni e troia bisex dichiarata). Io indossavo un maglione aderente e scollato (oh in periodo di crisi... per attirare clienti se fa quel che si può) mi si piazza davanti (ero seduta a un tavolino, si china sino a mettersi davanti alla mia faccia (scena esilarante, io co sto gelato mezzo in bocca espressione ebete e sta qua, bocca rifatta tutta provocantosa) che mi guarda e mi fa: Dio .... altro che gelato...io me le leccherei tutte le tue tette!

Tempo di deglutire e ho risposto: tesoro...a me piacciono solo i Conopalla





ps: A momenti mi strangolo col gelato...
 
Top
*Top Gun*
view post Posted on 5/1/2007, 01:54




ci rimarrei di sasso, ma non risponderei di certo così perchè genialata del genere non sono da tutti... e poi sicuramente risponderei:"ma cosa stai facendo?" (in pieno dialetto abruzzese)
 
Top
Sinful
view post Posted on 5/1/2007, 02:26




Dunque come primissima cosa penserei ad una candid camera. Ovvio che la reazione poi cambierebbe se parliamo di commessA oppure di commessO.

Nel primo caso resterei alquanto di stucco ma appurato che non si tratta di una candid proverei a strapparle il numero di telefono :whistling2.gif:

Nel secondo caso indipendentemente dalla candid o meno reagirei sicuramente in malo modo, aggredendolo verbalmente e allontanandolo energicamente andando poi immediatamente a parlare con il Responsabile del negozio :thumbdown.gif:
 
Top
makroblend
view post Posted on 6/1/2007, 02:06




se me lo fà una commessa gli chiedo 100 euro.....
... se è un commesso fanno 500
 
Top
JockerOff
view post Posted on 6/1/2007, 12:35





penso sarebbe molto imbarazzante cmq, poi non so' dovrei trovarmici in una situazione del genere x rispondere meglio.
 
Top
Lupin lll
view post Posted on 13/1/2007, 14:55




Ai tempi lavoravo in un Supermarket! Dal microfono mi chiamano per aprire cassa!Mentre ci andavo passo dalla corsia dei prodotti per il corpo dove c'era una tipa che capisce che stavo aprendo mi si mette dietro e mi palpa il culo.Mi fermo, ci guardiamo e scoppio a ridere. Da quel giorno è diventata "La Cliente"

:D

Ora, se fosse stato un maschietto ehm...uh, uh, uh povero maschietto altro che prodotto per la cura e bellezza del corpo...direttamente dal medico chirurgo!O minimo in farmacia!
 
Top
aramar
view post Posted on 13/1/2007, 15:06




CITAZIONE (Shanty @ 23/11/2006, 01:49)
Ti trovi in un negozio a comprare le scarpe, nel negozio ci sei solo tu e la commessa. Mentre è chinata a darti un consiglio su quali ti stanno meglio, all'improvviso ti mette una mano in mezzo alle gambe e l'altra sul petto. Come reagiresti? E se al posto della commessa c'era un commesso la tua reazione sarebbe la stessa?


ps

Per voi uomini, basta che immaginate la cosa al contrario.

Gli rispondo che la terza gamba non è munita di piedi e che quindi puo anche fare a meno di controllare che misura porta.
Poi le chiedo perchè mi ha parcheggiato la mano sul petto e nel caso stava cadendo la aiuto a rialzarsi..

Se è un uomo che lo fa invece mi metto a gridare:"aiuto mi sevizia aiutatemi" :lol:
 
Top
Ramses75
view post Posted on 8/12/2009, 12:10




CITAZIONE (Tulipano Nero @ 23/11/2006, 09:14)
MI darebbe un fastidio immenso, per la mancanza di rispetto e soprattutto, per la mancanza di stile.... Gli animali stanno allo ZOO, prego accomodarsi nella gabbia delle scimmie...

Condivido come pensiero ma in realtà fosse una donna,magari con un mezzo sorriso sforzato gli farei capire che non è il caso.Fosse un'uomo non è per discriminazione ma una gomitata in faccia se la prende e che cazz,mi metti la mano sul pacco.
 
Top
Shin80
view post Posted on 9/12/2009, 18:21




Ci sono modi e modi per farlo.

Se me lo fa un uomo, dico di no a prescindere, però se me lo fa gentilmente ed in modo elegante gli dico di no in modo altrettanto gentile ed elegante. ("No, scusami, mi piacciono le donne...")
Se invece me lo fa stile truzzo caprone cafone di periferia, gli infilo su per il culo la scarpa che stavo provando, però ORIZZONTALMENTE...

Se me lo fa una donna, dipende:
1. se è una cafona e non mi piace, la mando affanculo, ma sempre gentilmente perché è una donna;
2. se è una cafona ma lei fisicamente mi attrae, mi dispiace molto del suo comportamento ma rifiuto comunque (a malincuore, mi rattrista una donna bella ma rozza);
3. se me lo fa in modo elegante, ma lei non mi piace, mi sento lusingato ma rifiuto gentilmente;
4. se me lo fa in modo elegante e lei mi piace, beh parliamone! :D Mi piacciono le donne che prendono l'iniziativa, purché nel modo giusto.
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 12/12/2009, 20:36




se fosse un uomo faccio uno scandalo nel negozio!!! rovescio tutto e spacco tutto.... poi magari lo invito a bere un caffe e gli dico che a me piace la fica.

se fosse una donna, spacco tutto il negozio, e faccio uno scandalo della madonna, chiudo le saracinesche e la porto nello sgabuzzino... dallo spettacolo che ho dato capirebbe che sono ujn pazzo furioso.... e la prossima volta non lo farà piu (magari ci va Shin e lei fa "brutta" figura.....??? )
 
Top
valyria
view post Posted on 12/12/2009, 21:47




Leggendo i post precedenti mi rendo conto di essere finora l'unica che non farebbe differenze sul sesso di chi mi fa le avances. Mi sono capitate alcune situazioni un po' pesanti, devo dire che dal punto di vista della rozzezza in realtà le donne sono state più pesanti negli approcci .

Comunque in entrambi i casi reagisco con grande indifferenza, ho notato che fa un ottimo effetto doccia fredda. Nel caso specifico, con le mani addosso parlerei di scarpe guardandoli negli occhi come se non stesse succedendo nulla, per quella che è la mia esperienza le mani le tolgono e poi stanno alla larga.

Fa eccezione una volta che ubriaca fradicia cercavo l'uscita del locale in cui ero per prendere una indispensabile boccata d'aria. Mentre mi avvicino alla porta entra una tizia che avevo conosciuto nel pomeriggio, la saluto giuliva (l'alcol si sa rende cordiali) e lei fraintende e mi salta letteralmente addosso, una mano mi stringe una tetta, l'altra una chiappa e intanto cerca di baciarmi, io che non capivo neanche quale fosse il soffitto e quale il pavimento, le dò uno spintone e scappo :wacko:
 
Top
20 replies since 23/11/2006, 01:49   164 views
  Share