Il Diario di Altherea

« Older   Newer »
  Share  
Altherea
view post Posted on 7/12/2006, 18:18




07/12/06

Ebbene yes, stasera si comincia conl'impacchettaggio e prima consegna dei regali, visto che sto gruppo di rincogl.... pardon amici, poi nonli vedo sino alla fine dell'anno...certo che mica facile...eh si perchè non ho sceltomica dei regalozzi semplici, tutte ste forme strane...bah vi saprò dire com'è andata l'impresa più tardi.
Oggi al lavoro mezza mattina mi è partita conuna riunione insopportabile, bla bla bla bla e in più la presenza del mio capo..che essere insulso.
Dovete sapere che il mio capo si crede un gran bel figo..ma:
1) Ha 50 anni e i capelli bianco neve con tanto di forfora a caduta libera, un'alitosi che solo a dire ciao ti stende per almeno un'ora, psioriasi da nervoso al collo, il che lo fa assomigliare un po' ad un lebbroso.
2) Ok, fisico non malvagio per un 50 enne... e te credo, tutta estate che scappa alle 16.30 (finiamo alle 17.30) per andare alla partita di tennis...
3) Non fa che sciorinare le sue imprese sessuali, con la moglie che spesso fa concorrenza alle battone che ha davanti casa, ma che a 55 anni si trova due bocce dure e sodo...ma vogliamo parlare di quel culo fiacco che si ritrova?
4) Ok, passi le imprese sessuali con lamoglie...ma oltretutto ti snerva con lo scambio di coppie (ormai conosco per filo e per segno i locali della mia zona), ma passi pure questo...ma pure ti devo coprire quando sei con l'amante?!
Poi oggi ho anche raggiunto il top dei top dei clienti... immaginate un piccolo folletto anziano che vi viene in ufficio..si si...avete letto bene, un cosino magrolino, orecchiette a punta...che vi spunta all'improvviso in ufficio! Giuro...mi aspettavo di veder entrare Babbo Natale subito dopo.
Comunque st'ometto, con voce stridula mi butta secche sei domande a raffica, poi i suoi occhietti vispi mi si fissano contro e mi dice: SU SU SI SBRIGHI! CHE DEVO ANDARE A DARE DA MANGIARE ALLE GALLINE!
Cavolo...mo mi sento pure responsabile di ste povere bestiole...avranno mangiato? Sarà stato attento e giusto o sbrigativo, visto che c'ho messo dieci minuti in più a rispondere?
Sah adesso basta, vado a far su i regali, passo dopo!
 
Top
Altherea
view post Posted on 7/12/2006, 20:51




07/12/06

Ho FINITO!!!! impacchettati tutti..che faticaccia...quest'anno ho voluto fare dei presentini, cose da poco, però giusto per fare una sorpresa, spero gradita. (per alcuni meno...auhahahaha). Siete curiosi?Si? No? e chi se ne frega io mettolo stesso quello che ho comprato...

GRUPPO REIKI: pupazzetti di pannolenci natalizi assortiti, ogni pacchettino con una frase diversa, che raggiungerà sicuramente il suo giusto destinatario.

GRUPPO LAVORO: giusto perchè mi stanno sulle palle, gli ho preso le uovopalla, faccine fatte a uovo, di coccio, in cui, rompendole e annaffiandole con cura, crescerà una piantina. Curioso, ce n'è una con una faccia da cazzo che assomiglia alla mia collega P.

IL MIO EX: no, non sono impazzita ma non ho resistito...gliho comprato la pompetta speciale...due in uno...da una parte non rischierà più di rimanere a piedi con la bicicletta, dall'altra con il gadget in omaggio (un beccuccio particolare) non dovrà più vergognarsi....

GRUPPO CENA: (ma chi me la fatta fa?)(mi lamento, ma son contenta) allora...
J.---> vista la casa nuova, strofinaccio galloso, non so a che cavolo servano tutte le penne colorate ma fa troppo fico da appendere in cucina
N. ---> cravatta multicolor che canta ben 5 canzoni di natale...con la speranza che le riesca a imparare stavolta
D. ---> tazza e teiera Waccosa... no niente messaggi reconditi, ci piacciono le vacche! ahahah
F. ---> uomo, trovati un'hobby! Porta cd di ferro battuto, nel centro c'è la ferrari semi-distrutta e Schumaker che fa il dito
P. ---> il clown del mio cuore! per lui una bella marionetta fatta a forma di rana, che canta due filastrocche, così i bambini rideranno come pazzi e lui sarà super felice!
E. ---> anca ti... ma un hobby no? Gli ho regalato i Sospiri di Drago, una bottiglietta inutile, ma il foglietto dice: sospiri di drago utili per allacciare nuove amicizie, acquistare fiducia e trovare un'amore...chissà che se scopi sarai un po' più trattabile

GRUPPO GDR: promesso sono gli ultimi (n realtà mento spudoratamente, ma fate finta di crederci)..
M.---->una tazza fatta a forma di elefante per le sue tisane
A.---> un mostrino pulisci schermo...ragazzi...il suo pc è lercio, pensavo che il Dr House fosse diventato nero!
N.---> invece che a lui ho pensato ai suoi due figli, a uno le ciabattine di babbo natale e alla bimba gli scaldaorecchie rennati
R.---> un porta candele fatto a forma di stella rosso
S.---> lo scaldacollo a batteria...vista l'età ...heheeh
A.---> una palla di neve, fatto a pupazzetto (mi stai sul cazzo ma a natale sono buona e tengo conto che hai 17 anni...)
M.---> stesso regalo... ma tu,ogni tanto, parli?
P.---> visto che non me lo dai (hehehe) temperamatite fatto a donna, quando temperate questa gode da matti... almeno si terrà in allenamento..e saprà dove mettere le mani la prossima volta!

Vi ho annoiato? Azzi vostri, mica dovevate leggere tutto!!!
 
Top
Altherea
view post Posted on 8/12/2006, 18:57




08/12/06

Stamattina mi sono svegliata con la sensazione di un bacio sulle labbra, vi è mai capita? Quella piacevole, morbida sensazione, dolce ed erotica...peccato fosse solo un sogno.. PErò che strano, stavo baciando una persona..beh non mi sarei mai aspettata di sognare lui o forse è troppo che sono single. Però è tutto oggi che ho questo pensiero in testa, no niente immagini di sesso, solo dolcezza, coccole, forse perchè penso questo di lui...mah...sono strana.
Giornata indolente,non ho fatto un cavolo di quello che volevo fare, devo ancora preparare la borsa del week, incartare il regalo di Gio e decidere domattina se andare in centro oppure no..uff
Dovevo andare in centro con D., ma all'ultimo mi ha detto di no, risultato? è già la terza volta che mi chiama, sta facendo spese (i regali di Natale) con il moroso..in centro..e chiama me per i consigli....
Consiglio d'acquisto: un biglietto di sola andata per VAFFANCULO, ottimo come autoregalo....
Sono stanca di sto egoismo da coppia, ultimamente sta diventando una mania!
Oggi ho preparato anche lo stracotto, aria di vigilia e dobbiamo preparare i cappelletti...e sta settimana devo andare a prendere i decori per il dolce della cena, che poi venerdì si parte per Norimberga.

Ho bisogno di staccare, ho bisogno di un uomo, ho bisogno di amore....
 
Top
Altherea
view post Posted on 8/12/2006, 22:17




08/12/2006 ore 22

Ho voglia di un abbraccio, di quelli stretti e caldi, stare ferma li, lo so inizialmente mi sentirei a disagio ma poi la liberazione di sciogliersi, lasciarsi andare, posare il viso sul petto, sentire il suo cuore, il suo respiro, il silenzio
 
Top
Altherea
view post Posted on 9/12/2006, 08:19




09/12/06


Ma porc... sfoglio la gazzetta e l'occhio mi cade su un'articolo...la mia città invasa da una falsa mail di un avvocato che minaccia denunce se il mio pc continua a spedire mail spazzatura e passa un link per un antivirus. MICA VERO CHE C HO CLICCATO SU? nella seconda riga, cita che la connessione, anche se solo per pochi attimi, è salatissima. ma porca miseria!!!!!
 
Top
Altherea
view post Posted on 9/12/2006, 08:49




09/12/06

bon doccia, lavati capelli, fatta la borsa, ora mi preparo e vado in centro, ho voglia di fare fotografie, di comprare biancheria intima, devo prendere i dolcetti decoro, farò un salto in libreria e in quel fantastico negozio etnico... evvai che la sabry spender la tredicesima...

----

Che bello, c'è il sole, ho passeggiato per la mia città, volto sorridente, musica e non lo so, è come se i miei occhi facessero mille fotografie, ognuna importante, (ma perchè porca pupazza se poi inquadro ocn la macchina fotogrfaica non vengono uguali, uffi). Mi sono riuscita a limitare con le spese, ho giusto preso le decorazioni per il dolce di natale (Un pupazzo di neve, farcito alla crema chantilly), 4 dolcetti per due bambini che festeggiano per la prima volta il natale (non sono italiani), un libro (ragazzi, riuscirò mai a entrare in una libreria e a uscirne senza acquistare nulla?)e le marionette da dita.
Non vedo l'ora di cominciare il corso serio di clownterapia, sono piena di cosette divertenti e spero di imparare tanto ma soprattutto di cominciare sul serio a costruirmi la mia vita.




Edited by Altherea - 9/12/2006, 12:21
 
Top
Altherea
view post Posted on 12/12/2006, 10:50




12/12/06

HO FREDDO! Sono in sto ufficio piccolo piccolo, arroccato tra i monti e un freddo becco nelle ossa... Però ho preso il treno, mi piace guardare il paesaggio scorrere dai finestrini, in un susseguirsi di colori, paesi, poi oggi è stato veramente impagabile, sulla sinistra il sole faceva capolino, tingendo il cielo di giallo e azzurrino, mentre sulla destra, sulla montagna scivolava, come se fosse liquida, una tene foschia, ingrigendo il paesaggio. Spero solo non vada a nevicare però! (dalla stazione all'ufficio sono 5 km a piedi....)!
Sabato pomeriggio sono andata a dormire a casa di R e S, che bello, sono week end che mi piacciono, rilassanti e divertenti, abbiamo fatto spesa tutti insieme e preparato la bourghignonne, che si presta tantissimo ad altrettanto chiacchere e risate (ma come solito abbiamo mangiato esageratamente) e poi..PLAYSTATION..prima o poi la smetterò di morire dopo 4 secondi....
Sveglia alle 10, tra colazione con i Ferrero e il cappuccino liofilizzato (che per la fretta di tornare alla play il S. ha fatto tiepido e con tre zolle di zucchero...my god!) poi il pomeriggio l'abbiamo passato a giocare di ruolo in una nuova storia fino all'ora di cena, tutti insieme (ci hanno raggiunti anche M e A) in allegria.
E mi dispiace dirlo...ma che bello che D. non è venuta, per una volta qualcosa fatta sola soletta, senza menate, senza compromessi...sono sempre più forte della mia decisione, anno nuovo vita nuova e anche le amicizie che non mi convincono andranno sotto l'uscio.
E poi la tanto agognata bella notizia, SI COMPRA LA CASA NUOVAAAA! Ciò vuol dire niente più discussioni,battibecchi e malumori in famiglia, tante cosine da comprare, da sistemare, da progettare..eh si, perchè io avrò ilmio spazio indipendente! Non vedo l'ora di comprarmi tutte le cosine Waccose che mi piacciono tante, poi farò tutto colorato e molto etnico, voglio la mia vita COLORATA!
 
Top
Altherea
view post Posted on 13/12/2006, 19:46




13/12/06

sono felice, no, non per la giornata che in sè non ha avuto nulla di speciale, ma per le parole di una persona, che mi hanno riempito il cuore di calore, di gioia, di stupore. Che bello, mi sento viva, dopo un periodo un po buio, mi sembra quasi di essere una farfalle. Lo so, domani riprenderò a farmi mille domani, incontrerò persone che ostacoleranno il mio cammino, mi impegnerò, faticherò e magari gioirò. Ma oggi, sono felice.
 
Top
Altherea
view post Posted on 14/12/2006, 13:51




14/12/06

Oggi si sono dati tutti appuntamento nel mio ufficio? giornatina movimentata, poi devo scappare a casa per fare le valige, ma ho la testa dispersa, vuoi l'incontro di reiki di ieri, le parole che mi ha detto Lui, vuoi che continuo, da stamattina, a sentire la stessa canzone.... cuore che batte a mille... cavoli ci vuole poco per farmi felice! bello così!
 
Top
Altherea
view post Posted on 21/12/2006, 23:28




21/12/06

Ho passato tre giornate stupende a Norimberga (e appena avrò tempo posterò foto e commenti) e poi di nuovo il tram tram quotidiano, ma martedì una persona dolcissima mi ha aperto il suo cuore, e sono tre giorni che col cervello non ci sto dentro proprio. Penso sia il più bel regalo di Natale che potevo ricevere, soprattutto dopo quest'anno sfigato in lungo e in largo!
 
Top
Altherea
view post Posted on 23/12/2006, 09:03




23/12/06

Due giorni che cucino, però sono soddisfatta, tutto sta procedendo bene e poi mi sento come una ragazzina, non vedo l'ora che sia stasera perchèc'è anche lui, così finalmente parliamo, così fialmente ci baciamo! Sempre che mio padre si levi dai piedi e che entrambi non siamo presi da quella sorta di imbarazzo bloccante...ma no e che cavolo, sarò mica così oca? no no, se non lo fa lui lo faccio io! W le donne moderne! E adesso via che se no si bruciano i cestini!
 
Top
Altherea
view post Posted on 25/12/2006, 00:33




23/12/06

Ho passato tutto il tempo a cucinare, pulire casa e preparare la tavola imbandita a festa, toni di rosso e oro. Un po di litigio con il marzapane ma alla fine sono riuscita a vestire il panettone farcito e poi l'attesa degli invitati. Il primo è stato Emanuel, che s'è messo a scuriosare per il salone, stupendosi mille e una volta che avessi preparato tutte quelle cose per i miei amici. Ma sono così, mi prendo cura di tutti, anche di lui, che l'ho invitato perchè so quanto abbia bisogno di amicizia e di stare insieme alla gente, anche se non lo ammetterà mai. Poi sono arrivati l' Ile e Nico, casinisti e curiosoni come solito ormai quasi di casa, seguiti a ruota dalla Da e il suo moroso (ma quanto non mi piace? Poi pure con la barba lunga...bleah). Mancava solo lui e io che furbamente ho messo a sedere tutti, facendo in modo che fosse seduto accanto a me e finalmente eccolo. Serata al completo, tanta pappa, chiacchere e risate, ogni occasione giusta per toccarlo (niente di erotico, una mano sulla spalla, su una gamba, uno sfiorarlo..) e poi la distribuzione dei regali. Che bello vedere le espressioni contente, ho azzeccato ogni regalo (a parte quello di Fabio ma chi se ne frega) e lui tutto imbarazzato chenon se lo aspettava e pure Emanuel tutto zitto e commosso. Una serata stupenda, non fosse che avrei voluto parlare con lui, baciarlo..va beh..dovrò per forza rimandare!
 
Top
Altherea
view post Posted on 25/12/2006, 18:46




25/12/06

A parte le litigate con mia mamma, tutto è andato quasi bene..a parte non capire lui...mah, mi dici che ti piaccio, che ti piaccio veramente poi sei sfuggente come il burro sciolto. Non ti fai sentire per tutto il giorno (e grazie per gli auguri..) ti invito al cinema, con tutti gli altri, così non sei in imbarazzo, mi dici forse, ti dico parliamo, non rispondi. Basta, rinuncio a capire gli uomini. Se sono timida, perchè sono timida, se sono esuberante, perchè sono esuberante, se prendo l'iniziativa perchè prendo l'iniziativa, se attendo..perchè ho atteso e che cazzo! ma dare un manuale d istruzioni d'uso in dotazione no?!
 
Top
Altherea
view post Posted on 26/12/2006, 19:08




26/12/06

alla fine lo, faccio la dura e sono la prima a cedere..non ho resistito e ti ho mandato un sms, almeno adesso so perchè mi sei sparito.. Intanto ho avuto il tempo di pensare, si , di pensare a come sono "caduta" in tutto questo. Doveva essere solo un gioco, eri un amico che avevo finalmente scoperto eppure sabato, non so, non riuscivo a smettere di starti vicino, di desiderare un bacio,lieve, dolce, nulla di passionale, solo un abbraccio forse perchè so che sei una persona che c'è, che anche nei suoi silenzi, è lì, che mi sorride. Ti ho scoperto carino, ti ho scoperto simpatico, ironico, sai che, sebbene fossi stanco della lunga giornata, avrei voluto far sparire tutti ed esser lì, anche solo per due chiacchere. Che idiota che sono..
 
Top
Altherea
view post Posted on 26/12/2006, 21:08




26/12/06

Come fai? me lo spieghi come fai? Ma non dovresti essermi amica? non dovevi essere quella che mi conosce meglio di tutti? come cazzo fai a stare lì, far finta di ascoltarmi mentre ti racconto le cose del mio cuore, mentre ti dico che sono contenta, che finalmente il mio cuore batte, come cazzo fai a non ascoltare? a stare lì solo a lamentarti, di lui, del lavoro, a parlarmi di cose che non c'entrano per niente con la mia, con la tua vita? Io dico, persone che non ho mai visto, sono contente, di cuore, per me, mi augurano il mondo e tu mi volti le spalle? Ma ho perso veramente due anni per un'amicizia che ora è come acqua sporca?
 
Top
206 replies since 7/12/2006, 18:18   2295 views
  Share