Tatoo

« Older   Newer »
  Share  
Altherea
view post Posted on 7/1/2007, 18:17




Ne avete? se si, dove? che cosa? ma soparttutto,perchè lo avete fatto?
 
Top
makroblend
view post Posted on 7/1/2007, 18:41




io ce ne ho 2..... piccoli, da donnicciola rssssss
uno è una maschera di un jolly stilizzato, l'altro è, o dovrebbe essere, il dio Horus (dio dell'antico egitto ndr)
però voglio il 3°!!! me lo disegnate o no??
 
Top
Altherea
view post Posted on 7/1/2007, 18:46




io ne ho uno piccolino, una lucertolina stilizzata, fatta per non dimenticare unmomento importante in cui ho deciso di ricostruire totalmente me stessa. Tu macro perchè hai fatto i tatoo?
 
Top
makroblend
view post Posted on 7/1/2007, 18:55




Io li ho fatti perchè mi son sempre piaciuti, però il primo l'ho fatto su stimolo di una ex con la quale ho avuto la storia più importante della mia vita.
Preferisco simboli o animali.... ma non tribali (anche se sono belli)..... il tatuaggio per me è come una fotografia, appunta sulla pelle un periodo della mia vita o quel che penso di me, del mio carattere.
 
Top
NICO619
view post Posted on 8/1/2007, 07:49




makro sempre per il gattino stilizzato o hai in mente altro ? vedo che riesco a fare o trovare dai se mi dai un po' di tempo :biggrin2.gif:
 
Top
macho70
view post Posted on 10/6/2009, 21:23




io ho uno scorpione, lo ho fatto logicamente perche' e' il mio segno e perche' mi piace.
comunque sto pensando per altri 2
mi piace il sole con i raggi nell' interno braccio
l'altro ci sto' pensando, cosa e dove sopratutto :D
 
Top
LOLITA69
view post Posted on 29/7/2009, 07:36




IO NE HO TRE, TUTTI IN BIANCO E NERO
UNO CHE PARTE DAL FONDO SCHIENA E SALE SUL FIANCO
FINO A SOTTO IL SENO, E' UN FILO SPINATO DI ROSE,
UN SOLE DIETRO LA NUCA PICCOLINO E SULLA CAVIGLIA
UN SIMBOLO GIAPPONESE CHE SIGNIFICA LIBERTA'
 
Top
Casual Romano91-Burberry
view post Posted on 29/7/2009, 13:43




ne sto per fare uno... un'alloro tipo quello del mio avatar con dentro la mia iniziale la D e sotto il mio anno di nascita in numeri romani
 
Top
yoshi1988
view post Posted on 29/1/2010, 11:53




io ne ho due. una scritta sull'avambraccio destro ONLY THE GOOD DIE YOUNG (solo i buoni muoiono giovani) titolo di una canzone.l'ho dedicato a tutti i miei amici che sono morti troppo giovani, ed è un pò la mia spiegazione alla morte e mi dà forza per andare avanti

l'altro è un numero XIX (19) nella parte esterna dell'avambraccio sinistro...questo numero è molto importante per me. perchè nella vita mi ha portato fortuna e tanta sfortuna.l'ho tatuato perchè me lo sento mio. pensate che mio nonno è morto il 19 agosto, il giorno del mio compleanno quando avevo 8 anni. 8 è il giorno in cui è nata la mia ragazza. 14 è il giorno in cui è nato mi nonno e il giorno in cui mi sono fidanzato. sempre il 14 novembre (non lo dimenticherò mai) chiamarono mio padre da milano per un operazione che aspettava ormai da anni....come vedete sono molto legato ai numeri......forse un pò fissato...ma i numeri con me sono beffardi
 
Top
yoshi1988
view post Posted on 26/2/2010, 12:08




salve raga...prossimamente farò il mio terzo tattoo
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 26/2/2010, 16:33




CITAZIONE (yoshi1988 @ 26/2/2010, 12:08)
salve raga...prossimamente farò il mio terzo tattoo

Cosa cosa cosa?
 
Top
yoshi1988
view post Posted on 26/2/2010, 21:33




si...:D domani vado a vedere come hanno realizzato il disegno....poi se và bene ad inizio settimana lo faccio...spero che i miei genitori mi accettino anche con i tattoo e non abbiano pregiudizi nei miei confronti
 
Top
11 replies since 7/1/2007, 18:17   692 views
  Share