piedi in treno!! help me!!, confidenza ad una sconosciuta

« Older   Newer »
  Share  
maupagia
icon1  view post Posted on 28/10/2012, 01:06




ciao a tutti!! sono un nuovo utente, ho 20 anni e per dettagli che non specifico vi dico che uso il treno ogni giorno. Sono un feticista dei piedi, e sono eccitato a certe occasioni che mi pone la vita ma allo stesso tempo privo di esperienza e soprattutto timido!

L'episodio e' il seguente, una mattina dopo essermi accomodato in treno noto con mia grande gioia che la ragazza, avra' massimo 28-30 anni, seduta davanti a me, indossava delle ballerine stupende senza calze, con le gambe accavallate, esercitiva un dangling stupendo! lasciando cadere la ballerina dal tallone, sfilandola dolcemente, per ondulare il piede con un movimento a dir poco sensuale! inizio a fissarle i piedi spudoratamente, ma lei sembra non capire non accorgersi, la mattina seguente, la ritrovo in treno, mi siedo apposta davanti a lei e noto che portava sempre le stesse ballerine, mi accenna un sorriso e poi torna a leggere il suo libro, al che inizio per provocarla a fissarle i piedi, vedo che lei alza lo sguardo e sposta la testa per capire cosa stessi guardando, forse ha capito forse no, scendendo dal treno con una scusa allacciandomi la scarpa le sfioro il piede, lei mi sorride stupita le chiedo scusa e scendo di corsa, finchč faccio il grande passo, due giorni fa la ritrovo in treno e le lascio un bigliettino scendendo dal treno, con scritto ''hai dei piedi stupendi...''. corro subito verso l'uscita in preda alla vergogna e scendo dal treno. oggi l'ho rivista, non ho avuto il coraggio di guardarla negli occhi pur essendomi seduto davanti a lei, cosa ne pensate? ho fatto bene? vorrei tanto che mi mostrasse i suoi piedi e che continuasse a sorridermi!! aiutatemi, accetto critiche e consigli!!

HELP ME!!
 
Top
erfolgreich
view post Posted on 28/11/2013, 16:21




Beh, sķ, hai fatto bene :) Peró ora non parlarle piś dei piedi, se vuoi conquistarla fai come si fa come una qualunque donna, cerca di aprire un discorso su un argomento che non riguarda lei o il suo aspetto fisico. Poi da cosa nasce cosa...
 
Top
1 replies since 28/10/2012, 01:06   278 views
  Share