La descrizione di un attimo..., Riporta tutte le volte che hai un orgasmo..

« Older   Newer »
  Share  
Tulipano Nero
view post Posted on 16/2/2007, 23:49




Come da titolo. Riportiamo qui tutte le volte che proviamo un orgasmo descrivendone se possibile le sensazioni.




 
Top
Shanty
view post Posted on 17/2/2007, 20:13




Oggi nel pomeriggio ed è stato come sempre Intenso... appagante...travolgente ....
Quest'uomo mi ha stregato... Mi sento sua completamente e questa sensazione si intensifica ogni volta che sento il suo seme caldo accarezzarmi mentre viene dentro di me... :wub:
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 18/2/2007, 15:21




Mi trovo un pò in imbarazzo a descrivere il mio attimo, comunque visto che lancio il sasso devo anche giocare...

Allora, comincio dall'ultima volta che ho avuto il piacere di "essere con" la mia lei.

Questa donna ha un potere su di me. Mi tira fuori, sempre più velocemente, la mia natura maschile senza filtri e freni. E nonostante le preoccupazioni, e i pensieri che ho in questo periodo per la testa, riesce di colpo a spazzarli con l'odore della sua pelle e il sapore delle sue labbra. Le sfioro le labbra e sbam! mi si accende qualcosa dentro. Io so cosa è. Io sento che lei "è con me", è presente, c'è, non è altrove, è "qui, ora, per me". Scava dentro di me solo per il fatto di esserci e offrirsi a me, e mi tira fuori dai recessi delle mie struttura mentali il messaggio originale scritto nel nostro DNA e nella parte più profonda del nostro cervello, che è quello di sentire l'impulso di accoppiarsi e creare. Di donare la mia parte di noi, a lei.
E' per me la prima volta che vivo e sento queste cose in questo modo chiaro e cristallino, e la cosa più bella che mi potesse accadere, è accaduta: ogni volta la curiosità di scoprirmi e scoprirla diventa la benzina che accende il desiderio di desiderla, di volerla, di possederla.
 
Top
view post Posted on 22/4/2007, 00:52
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Siamo stati insieme per molte ore, a casa sua, nel nostro letto e per l'ennesima volta ho cancellato quel mondo che spesso mi da ansia e voglia di fuggire lontano da tutti e da tutto.
Quando sono con lui ho la netta sensazione che la vita mi abbia voluto regalare nuovamente la gioia di vivere e di pensare al futuro. Lui mi fa sentire donna, la SUA donna ed io ne sono orgogliosa...
Riesce a tirare fuori voglie e desideri trasgressivi, voglie libidinose e lussuriose che mi lasciano eccitata anche dopo i nostri incontri.
Ora ad esempio ho il suo odore sul mio corpo e nella mente una voglia incredibile di andare a casa sua... aprire pian piano la porta...di infilarmi nel suo letto completamente nuda e.....
 
Web  Top
Tulipano Nero
view post Posted on 22/4/2007, 12:01




Lungo. Appagante. Con finale a sorpresa sia per me che per Lei.

Stancante :) dopo sono crollato.
 
Top
Shanty
view post Posted on 29/5/2007, 15:16




Il semplice "Passo un attimo solo per un caffè veloce" siamo passati a quasi due ore di sesso misto di dolcezza, passione e voglia di osare sempre di più....
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 23:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


:yesyes.gif:

In questo topic abbiamo risposto solo io e tulipano :huh:
 
Web  Top
Baba Yaga
view post Posted on 5/7/2007, 23:52




hai ragione capo image
 
Top
NICO619
view post Posted on 6/7/2007, 07:04




ma quando mi viene l'attimo mica ho tempo di scriverlo :P :P :P

 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 16:13
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (NICO619 @ 6/7/2007, 08:04)
ma quando mi viene l'attimo mica ho tempo di scriverlo :P :P :P

Perchè secondo te io lo descrivo mentre sto facendo l'amore? :huh:





*************

Oggi l'ho aspettato a casa e dopo un pranzo veloce abbiamo passato due ore circa a fare l'amore.... mi ha fatto ritrovare sensazioni che pensavo morte e sepolte.... anzi, posso dire senza ombra di dubbio che ho provato emozioni mai avute prima.
 
Web  Top
Baba Yaga
view post Posted on 19/9/2007, 14:21




pochi giorni fà , quando mi ha legato le mani per evitare che mi portassi all'orgasmo perchè ero andata di testa , mi ha tenuta in un continuo salire e fermare l'eccitazione che poi , quando ha deciso di farmi impazzire , mi è sembrato che mi avessero attaccato la corrente .
 
Top
LinfaCalda
view post Posted on 19/9/2007, 16:45




Oggi il programma era che lo avrei aspettato a casa per pranzare insieme.
Pranzo pronto, lui entra e mi bacia ma niente pranzo..... io e lui a fare progetti per il futuro dopo attimi intensi dove ci siamo donati l'uno all'altra.

ps

SPOILER (click to view)
Ovviamente la pasta nel frattempo si è raffreddata e diventata colla :D


Edited by LinfaCalda - 19/9/2007, 18:10
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 21:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


up
 
Web  Top
Baba Yaga
view post Posted on 8/1/2008, 10:48




notte di sesso , dopo il bacio della buonanotte i nostri occhi hanno brillato , spenta la luce ci siamo regalate un po di sesso selvaggio .

per la prima volta ha detto " Basta ...fermati ..."
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 20:46
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


.... e come direbbe il vecchio Conte https://shanty.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=911012.... ma qua non se tromba????? :roflmao.gif:

 
Web  Top
26 replies since 16/2/2007, 23:47   417 views
  Share