Vi spogliate alla svelta o poco alla volta?

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 25/2/2007, 23:09




Quando siete in compagnia del partner e state per intraprendere un focoso incontro sessuale, vi spogliate lentamente oppure poco alla volta?
E lui/lei invece?
 
Top
dolcelally
view post Posted on 26/2/2007, 01:45




ti solito mis poglia lui... e abbastanza alla svelta :D ... inizia con il togliermi la maglietta , spostare il reggiseno e giocare con il contenuto... poi toglie il resto....

poi si spoglia da solo velocemente(xkè io odio la sua cintura... nn riesco mai a toglierla! :( )



ma a volte non ci spogliamo del tutto(in macchina è posoc conveniente!)
 
Top
NICO619
view post Posted on 26/2/2007, 10:49




io spoglio lei e lei spoglia me .. in modo molto lento e sensuale :wub: :wub:
 
Top
Altherea
view post Posted on 26/2/2007, 10:54




CITAZIONE (dolcelally @ 26/2/2007, 01:45)
ma a volte non ci spogliamo del tutto(in macchina è posoc conveniente!)

vero...sgrunt...sto cominciando a odiarla sta benedetta auto....

la velocità di spogliarsi secondo me dipende molto dalla foga, dalla passione...ci sono volte in cui siamo estremamente lenti, in un gioco seduttivo fatto di lente carezze, di uno sfiorarsi, giocare....e volte in cui un bottone, una cintura diventano un acerrimo nemico che viene sconfitto in un nano secondo!!!

 
Top
dolcelally
view post Posted on 26/2/2007, 23:06




CITAZIONE
e volte in cui un bottone, una cintura diventano un acerrimo nemico che viene sconfitto in un nano secondo!!!

:181as.gif: :181as.gif:

il mio acerrimo nemico è quella maledetta cintura.... <_< :angry:
 
Top
massi.979
view post Posted on 27/2/2007, 13:45




CITAZIONE (Shanty @ 25/2/2007, 23:09)
Quando siete in compagnia del partner e state per intraprendere un focoso incontro sessuale, vi spogliate lentamente oppure poco alla volta?
E lui/lei invece?

Confesso che mi spoglio in un attimo mentre lei nota sul mio viso l'entusiasmo di un fanciullino imberbe.... :D
Di conseguenza la spoglio come un fulmine.... :P
 
Top
Altherea
view post Posted on 27/2/2007, 14:14




CITAZIONE (dolcelally @ 26/2/2007, 23:06)
il mio acerrimo nemico è quella maledetta cintura.... <_< :angry:

:sedere.gif: io ci mettopochissimo per la cintura, è questione di angolazione del polso...mi dan più da fare i bottoni dei jeans.... è una lotta impari
 
Top
dolcelally
view post Posted on 27/2/2007, 22:21




hehe, grazie al cielo io me la devo vedere solo conil primo bottone, poi c'è la cerniera!
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 9/1/2008, 23:36




ci spogliamo molto lentamente , senza lesinare con le carezze , i baci leggeri sulla pelle , sentire il tessuto dell'intimo che scivola specialmente se indossiamo capi in seta ...
 
Top
Ramses75
view post Posted on 20/11/2009, 22:24




Dipende dallo stato d'animo che ci troviamo,se ho voglia di fare lo scemo c'impiego una cifra,lei invece dipende sempre dalla mia scemenza perchè mi piace spogliarla,quindi decido io :D
 
Top
LadyUrsula
view post Posted on 5/3/2010, 23:24




Se il momento è molto focoso può essere che non lo spogli nemmeno completamente ma che slacci solo il necessario... Normalmente però mi piace che lo spogliarsi avvenga lentamente sia per me che per lui, un pò come se fosse un preliminare...
 
Top
10 replies since 25/2/2007, 23:09   109 views
  Share