DALL' ORGASMO MULTIPLO SEMPLICE della Donna AL DELIRIO DEL SOFFIO, Jacopo Fo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2007, 01:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


L'orgasmo multiplo per la donna è molto più facile da raggiungere. Grazia alla stimolazione del punto G la maggioranza delle donne riesce ad avere tre o quattro orgasmi di seguito intervallati da alcuni momenti di discesa dell'eccitazione. Come vedremo in seguito non bisogna confondere i picchi di piacere con gli orgasmi in serie. I picchi di piacere si differenziano dall'orgasmo multiplo femminile vero e proprio perché, dopo un orgasmo, anche la donna ha qualche secondo durante il quale prova fastidio a essere ancora toccata o baciata (spesso questo fastidio si attenua o scompare in caso di penetrazione).
La capacità di avere così facilmente più orgasmi durante un rapporto sessuale è una meravigliosa dote delle donne. Ma esse possono, senza gravi difficoltà, andare anche oltre. In modo analogo a quanto si è detto per l'uomo, la donna può esplorare il territorio dell'orgasmo sperimentando una sequenza di orgasmi non interrotti da periodi refrattari. Questo, per alcune donne, avviene spontaneamente.
A quelle che non hanno mai provato niente di simile propongo un gradevole esperimento. Praticandolo potreste imparare a raggiungere nuove vette. Comunque non sarà tempo sprecato. La ricetta è simile a quella proposta per l'uomo: carezze e baci molto lievi e lentissimi.
Dopo ogni orgasmo il partner smetterà di baciare o accarezzare e si dedicherà a soffiare sulla clitoride un filo di aria, così da dare una sensazione di fresco. Questo soffio può essere intervallato da alitate potenti e ravvicinate che hanno invece lo scopo di scaldare (vi ricordate il bue e l'asinello?).
In questo modo il 'dopo orgasmo' diventa un momento di piacere del tutto particolare.

Il periodo refrattario dura poco e poi si possono riprendere baci e carezze arrivando rapidamente ad un altro orgasmo, e così via fino alla consunzione totale, allo svenimento, alla perdita del senso civico e della memoria del proprio numero di codice fiscale, della tessera dell'assistenza medica e del conto corrente bancario, cioè un'ottima cosa.
L'obiettivo finale di questa ricerca è raggiungere il famoso orgasmo multiplo totale a diagramma piatto. Cioè resti sospesa in un continuo piacere extraterritoriale al calor bianco, con scioglimento viscerale carpiato. "A diagramma piatto" nel senso che non c'è più un andamento ondulatorio orgasmo/periodo refrattario. Il piacere diventa una linea retta tra il nirvana e il terno al lotto galattico.



DA sessosublime.it
 
Web  Top
potter.h
view post Posted on 29/5/2009, 15:15




Prendo nota . . .e mi impegno a provarlo sulla mia Lei alla prima occasione propizia

Ma oltre alla teoria . . .qualcuna delle gentil donzelle che frequentano questo Forum . . . ha avuto un'esperienza simile???

Dai non fate le timidone ;)
 
Top
angelo7878
view post Posted on 30/5/2009, 14:30






per un anno circa ho fatto saltuariamente l'amore con una donna

che non dava mai segno di godere (né picchi di piacere né orgasmi secondo la sottile distinzione del pezzo qui sopra di Jacopo Fo che Shanty ha postato)

e non era né il tipo frigido né il tipo che non apprezzava l'attività sessuale

un giorno le ho chiesto come funzionasse in lei il godimento e mi rispose:

"a parole non saprei spiegarmi bene, so che godo ininterrottamente e che ci fermiamo solo quando lo decidi tu perché io potrei proseguire ancora"

facevo l'amore con lei come con tutte le altre donne con le quali l'ho fatto nella mia vita

non c'è stata necessità di comportamenti particolarmente mirati al suo godimento da parte mia...

all'improvviso s'è fidanzata ed ha iniziato una convivenza, hanno avuto un bambino

mi ha detto che non se la sentiva più di proseguire a fare l'amore con me

m'è molto dispiaciuto perché era brava, dolce, bella, aveva 37 anni circa
e io 50

in pochi giorni ho capito che per lei era molto meglio così

sono andato a trovarla in campagna, nella cascina dove abitava e le ho fatto gli auguri di cuore


 
Top
rincoglionix
view post Posted on 31/5/2009, 12:33




angelo sei un strano personaggio,

ma uno strano personaggio simpatico e soprattutto di cuore :)
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 22:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (potter.h @ 29/5/2009, 16:15)
. .qualcuna delle gentil donzelle che frequentano questo Forum . . . ha avuto un'esperienza simile???

Io :woot:
 
Web  Top
potter.h
view post Posted on 1/6/2009, 13:43




CITAZIONE (Shanty* @ 31/5/2009, 23:33)
CITAZIONE (potter.h @ 29/5/2009, 16:15)
. .qualcuna delle gentil donzelle che frequentano questo Forum . . . ha avuto un'esperienza simile???

Io :woot:

:woot: Capo . . . mi diventi ogni volta più intrigante!!!!
Cmq ribadisco la promessa di provarci . . . .Anche se la mia donna sembra particolarmente sensibile nel dopo orgasmo . . . le dà fastidio anche solo essere sfiorata sul clito o le labbra della vagina
Ma forse con soffi e controsoffi!!!
Ho un unico dubbio . . . e se poi le viene una voglia da paura e il mio Lui :sbav.gif: non si è ancora :7239ws8.gif: . . . ripreso????
:roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
angelo7878
view post Posted on 1/6/2009, 15:02






Rincoglionix, grazie

penso che ci somigliamo in diverse parti dei nostri caratteri

anche tu sei di buon cuore, simpatico e strano

forse una delle differenze sta in questo

che io esprimo queste componenti del mio carattere

con più evidenza e più immediatezza di quanto non faccia tu

credo che molto di questa differenza sia dovuto

alla mia età molto più adulta della tua

:)





 
Top
macho70
view post Posted on 1/6/2009, 23:41




questa non l'ho mai sentita ed e' molto molto interessante , penso che prima possibile e sopratutto in una serata ideale l'ho mettero' in uso con la mia donna grazie
 
Top
7 replies since 22/4/2007, 01:32   3883 views
  Share