Donna - Coltello - marito salvato dai figli e dal fidanzato della figlia, Matera - Basilicata

« Older   Newer »
  Share  
angelo7878
view post Posted on 11/5/2007, 13:16




mercoledì 09 maggio 2007

AGGREDISCE IL MARITO CON IL COLTELLO

Nel pomeriggio di domenica 6 maggio gli agenti della Volante sono dovuti intervenire a Matera per sottrarre un uomo di 68 anni dall’aggressione della moglie 59enne.

I poliziotti, giunti in prossimità dell’abitazione dov’era stata segnalata una violenta lite, hanno trovato l’uomo che era appena fuggito per strada e presentava ferite da taglio sul torace, macchie di sangue sulla camicia ed escoriazioni al collo.

Nel chiedere aiuto agli agenti in divisa, ha riferito che la moglie in preda all’ira aveva cercato di colpirlo con due coltelli da cucina.

Lo aveva prima spinto facendolo rotolare giù dalle scale di casa fino al pianerottolo sottostante e poi, mentre era ancora a terra dolorante e salendogli a cavalcioni sul corpo, aveva cercato di colpirlo più volte con le lame al petto profferendo contemporaneamente minacce di morte.

Grazie al provvidenziale intervento dei due figli, un ragazzo ed una ragazza, e del fidanzato di quest’ultima, i fendenti non avevano che procurato all’uomo solo delle ferite superficiali.

I tre giovani presenti in abitazione erano riusciti a trattenere la donna e successivamente a portare in salvo fuori dallo stabile il malcapitato marito.

Gli operatori hanno poi ritrovato e sequestrato i coltelli utilizzati dalla donna, che aveva cercato di occultarli all’interno di un secchio.

A quanto sembra, la violenza e le vessazioni nei confronti del marito duravano da diversi anni.

La donna è stata quindi arrestata per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minaccia aggravata e condotta alla Casa Circondariale di Potenza a disposizione dell’A.G.

L’uomo è stato accompagnato dagli operatori del 118 al Pronto Soccorso dove è stato giudicato guaribile in 4 giorni.
------------------
estratto da qui
 
Top
0 replies since 11/5/2007, 13:16   224 views
  Share