Il Signore si racconta

« Older   Newer »
  Share  
signoredeidragoni
view post Posted on 26/5/2007, 01:05




Da oggi, se mi è permessa la cosa,
vorrei cominciare a raccontare ciò che succede durante le mie giornate, andrò indietro a ripescare nei miei ricordi e il tutto lo metterò qui, dove voi potrete vederlo.........ci sono molte cose da raccontare quindi mettetevi comodi......si và a cominciare...
Bhè mi sono accorto che è molto tardi stamane o presto da come si vuol vedere.......quindi ad un'orario più consono amici miei, ora non sono molto lucido..........ciao a presto

Edited by signoredeidragoni - 26/5/2007, 21:22
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 27/5/2007, 20:30




27 05 2007 21.29


mando un messaggio a mio figlio sperando in una sua risposta, ma mi sa che quella stronza della mia ex con tutta quella cattiveria non farà altro che mettermelo ancora più contro......
se solo fossimo più vicini non passeremo così tanto tempo lontani e non ci sarebbero tutte queste incomprensioni.....maledetta quella volta che mi sono trovato una donna così lontana.....che mi serva di lezione, rovinarsi con le proprie mani è da stupidi e io lo sono porca miseria.....

tutto pronto per domani vediamo di non dimenticare tutto ciò che devo fare per iniziare stò benedetto cantiere con il piede giusto
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 28/5/2007, 23:19




29 05 2007


dovrei andare a letto ma non ne ho voglia anche se un leggero malessere mi disturba, stò cavolo di tempo ballerino mi ha colto alla sprovvista, un folata di vento e un brivido........ la conseguenza è un leggero irrigidamento della chiena e lo stomaco in disordine......... per fortuna una notte di riposo e spero si sistemi tutto.

Il lavoro và a gonfie vele e già questo è una bella cosa speriamo continui..........

Edited by Lord_Dragon - 31/5/2007, 00:11
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 29/5/2007, 08:52




29 05 2007


che cavolo di giornata è da stanotte che stò malessere del caxxo rompe ........ per di più il morale è un pò giù dovuto alle cose da fare e il poco tempo per farle, a volte le giornate dovrebbero averne 36 o 48 ore per poter fare tutto.

Il tempo è tiranno e lo stress si accumula, quante volte vorrei estraniarmi da tutto, anche dalla mia lei per fare ciò che voglio, o semplicemente per on fare nulla nel più totale stato vegetativo e sbrigare solo le priorità necessarie al mio corpo,



Edited by Lord_Dragon - 5/6/2007, 16:25
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 30/5/2007, 23:17




31 05 2007

giornata lunga, difficile e stressante al tempo stesso di quelle che tolgono ogni energia e lasciano stremati anche psicologicamente

Stamane riunione con ingegneri, architetti e geometri in cantiere a padova fatto troppo tardi per andare a treviso quindi cambiamento di programma e partenza alle 14 per una riunione a udine per la chiusura dell'anno scolastico di mio figlio con maestre, insegnanti di sostegno, assistenti sociali e psicologa.....

Due ore per bilancio scolastico e discussione per inserimento nelle medie a settembre....



Edited by Lord_Dragon - 6/6/2007, 13:05
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 31/5/2007, 22:54




usciti per locali stasera, con cena in un caratteristico pub della zona grande chiacchierata con musica anni 70-80, riandare con la mente a tempo indietro fà rivivere mille ricordi........... mille sensazioni, ed è così bello aver qualcuno con cui parlarne, discutere e ridere con lei mi fà star bene vivere con lei ancora meglio
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 2/6/2007, 19:49




ho cominciato a frequentare internet relativamente tardi per quanto riguarda l'età, avevo 34 anni e i primi periodi sono stati di sano sbandamento, nel senso che dopo vicissitudini private che mi hanno portato a rimanere single, ho cercato un qualcosa che riempisse la mia esistenza.
Internet con le sue mille porte aperte, con le sue mille occasioni, con migliaia di opportunità mi offriva le sue grazie, ho cominciato a frequentare una chat, non era una chat erotica se volete saperlo, e le prime amicizie virtuali si sono formate quasi subito.
Era quasi un gioco per me, visto l'abilità nello scrivere un pò sopra rispetto la media, la capacità nel comprendere ciò che l'animo femminile aveva da dire datami dalla mia sensibilità (quasi femminile opinione di alcune donne ) mi veniva naturale chiacchierare del più e del meno, confrontrami con loro e fare da buon samaritano nell'ascoltare ciò che turbava i loro animi.
Ma non avevo fatto i conti con la parte meno matura di me stesso, l'ingranaggio internet è pericoloso per i sentimenti contrastanti che mettono in campo, coinvolgimento, trasporto, gelosia, possessione, rabbia, frustrazione, gioia sono solo alcune delle emozioni che aspettavano di scoppiare dentro di me, era un mondo nuovo per me, inesperto in tutto ciò che riguardava il relazionarsi con gli altri, il nascondersi indossando maschere di circostanza non mi riusciva e per questo cadevo nella rete del coinvolgimento più totale, nascevano amori, incomprensioni, dispetti e litigi ad ogni momento
Avevo un certo successo tra il gentil sesso tanto da diventare un punto di riferimento nella chat, e questo durò per circa tre mesi ma le conseguenze sono andate avanti per molto di più.

Ho conosciuto persone, ho intessuto storie più o meno torbide, ho avuto e dato delusioni, ho e sono stato amato, ho litigato tutto ciò mi ha maturato dentro e mi ha costruito una base di difesa solida e questo è uno dei non pochi vantaggi che ancora oggi ritengo che la rete mi abbia dato insieme alla comunicazione, all'immensa mole di dati reperibile, all'amicizia di alcune persone, all'allargamento dei miei orizzonti, all'amore della mia attuale compagna e alla potenzialità in ambito lavorativo.

Sono un'internauta e ne sono fiero

Edited by Lord_Dragon - 6/6/2007, 13:07
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 4/6/2007, 21:28




giornata faticosa, lavoro fisico oltre che psichico, da solo nel pomeriggio, corri avanti indietro dal cantiere e a casa alle 17,0 per appuntamento con un rappresentante.

Mi è mancato il partecipare al forum oggi, interagire con voi mi allieta il pomeriggio, mi piace vedere che il forum cresce, che nuovi elementi vengono a far parte di questo che stà diventando un luogo di ritrovo rinomato.

A parte questo oggi essendo più stanco fisicamente sono di contraltare molto più rilassato e questo è solo un bene, ero un pò nervoso negli ultimi tempi per problemi vari........ risolti in parte per fortuna.
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 6/6/2007, 12:04




sono qui di notte, aspetto di andare a letto e mentre stò per spegnere il pc mi ricordo che qualcosa manca ancora da fare, il forum e chi vi partecipa....
almeno un saluto lo devo dare penso e quindi entro......... delusione nessuno in tag stasera, calma piatta, si vede proprio che è lunedi sera poca voglia suppongo, ma vabbè pazienza gironzolo per i vari forum, entro in guild wars per una partitina con la mia gilda ed esco, rientro in forum e ancora nessun movimento......... deprimente
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 6/6/2007, 17:42




visita notturna ieri notte (tra il 4 e il 5 giugno) di ladri in cantiere a Padova, spariti 800 € di materiale posato durante il giorno soldi persi porc........

Ancora stanco, non recupero il tardivo rientro di ieri sera dopo la recita di fine anno scolastico di mio figlio con 200 km in più sulle spalle. Oramai i miei 41 anni cominciano a farsi sentire anche se ne dimostro 10 di meno i tempi di recupero si sono allungati sensibilmente.......

Stasera forse a letto presto se prima riesco a finire tutte le scartoffie burocratiche, magari mi faccio portare la pizza a casa, una bella marilena con scamorza e funghi porcini, oppure una piadina classica con patatine
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 7/6/2007, 08:34




che dire oggi? amareggiato, deluso.... più per provocata delusione e incazzatura che per qualcosa di capitato a me, ma che ci volete fare sono così, non riesco a far finta di niente ed andare avanti, mi restano dentro e rodono l'animo..........
é difficile essere come sono, io sarei di natura disponibile al contatto umano, mi piace parlare con la gente, se trovo delle affinità le coltivo e tengo scrupolosamente vicino, ma devo fare i conti con l'ambiente che mi circonda, tenere tutto dentro e non condividerlo se non con chi si dimostra di animo uguale al mio.
Forse non riesco a spiegarlo perdonatemi....
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 7/6/2007, 18:33




sono di natura un pò chiuso, un pò orso se così vogliamo dire, appena avverto della tensione attorno mi chiudo a riccio e succede esattamente il contrario se trovo disponibilità dall'altra parte, il problema è che il conflitto interiore tra l'essere aperto e disponibile fà decisamente a pugni con la realtà, il dover ponderare ogni frase, fare attenzione a ciò che fai e dici, più per relazionarsi con il mondo esterno, specie nel lavoro dove occorre far buon viso a cattivo gioco anche con persone che reputi non valgano la terra che calpestano, indossare una maschera per vivere serenamente, per non far vedere ciò che dentro si agita.......... voglia di libertà, di spensieratezza, di guardarsi allo specchio al mattino e dire "sei proprio una bella persona dentro"........ so di esserlo e so quanto valgo, ma devo nascondere il mio lato buono perchè vivo in un mondo di squali, gli affari fanno bene alle tasche......... ma fanno un male cane all'animo, camminare sul filo del rasoio senza sbilanciarsi e cadere, far andare di pari passo soldi e armonia interna.......... voi ci riuscite?
io a volte penso di essermi spinto troppo da una parte e la ferita all'animo parte.....
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 8/6/2007, 00:03




notte di pensieri, di immagini del passato, di ricordi a volte dolorosi ma spesso felici, frasi dette, cose accadute, posti visti e conosciuti, tutto questo e ancor di più fluisce nella mia mente in questa notte che dedico al mio tempo libero visto che durante il giorno il lavoro e la vita reale incombe.

Ricordi d'infanzia, sul cestino della bicicletta di mia nonna a 4 anni, brevi flash di un'epoca con poche auto nelle strade quando ancora lo smog non si sapeva che fosse, delle televisioni in bianco e nero, del carosello e calimero.......... ricordi annebbiati, sbiaditi dal tempo ma mai dimenticati, messi lì, nell'angolino, aspettando che il vento della nostalgia soffi dolce ad alzare quel sottile velo
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 8/6/2007, 23:15




ci sono cose che mi danno fastidio più di altre, una di queste è il fatto che la gente si intromette in cose che non li riguardano e si permettono di dire la loro anche quando non è richiesta una loro opinione, io sono sempre stato dell'avviso che su certi argomenti non si interviene se non si è o direttamente interessati o chiamati in causa per un parere.
Io rispetto tutti e tutto ma pretendo lo stesso atteggiamento anche dagli altri.

Io mi chiedo come certa gente sia così arrogante nel pretendere ancor prima che un lavoro sia fatto, togli degli operai da un cantiere per andare incontro ad un cliente e ciò che ricevi è solo di ottenere un pagamento in 30-60-90 giorni data fattura? ma come io spendo 4000 dei miei € e voi vi permettete di speculare su tempi così lunghi? ma roba da matti almeno pagate a 60 giorni ostia, eppoi dicono che gli idraulici sono cari per i loro interventi, oddio molti sono poco onesti a dire la verità, ma anche i clienti buoni sono difficili da trovare che vi credete!
 
Top
signoredeidragoni
view post Posted on 12/6/2007, 23:19




Sono giornate piene, lavoro massacrante orario prolungato per finire un cantiere, sono stanco ho poco tempo per rilassarmi e stare con la mia lei .....
qualche visita nel forum però la faccio sempre e leggo tutto ciò che di nuovo scrivete, qualche cazzata ogni tanto ma sempre molto interessante

 
Top
47 replies since 26/5/2007, 01:05   699 views
  Share