SOLA

« Older   Newer »
  Share  
Altherea
view post Posted on 24/6/2007, 18:48




Sola
Rido,rido di me stessa che fiera e altera, m'inorgoglisco d'essere single, indipendente,libera di fare ed essere quella che voglio...ma chi voglio prendere in giro? ma parliamoci chiaro, che per quanto possiamo agognare di scappare da un legame, per quanto possiamo inorridire difronte a coppie bislacche, alla fine della fiera, alla fine della serata, nella notte quel vuoto nel cuore, il freddo delle lenzuola all'altro capo del letto, in quesgli attimi la solitudine martella silenziosa e ci strazia nell'agoniadel desiderio di avere qualcuno accanto, qualcuno da guardare dormire, da baciare, da abbracciare, qualcuno che semplicemnte ci sia, con un respiro, con una risata, non importa..

E poi a poco a poco ti guardi attorno e t'accorgi che tutti i tuoi amici hanno trovato o stanno trovando la loro strada, presto cominceranno le serate a casa, davanti alla tv, a guardare un film che non interessa, perchè gli altri sono impegnati a coltivare la loro storia d'amore, cercando di non pensare, perchè fa male..

E quando meno te l'aspetti diventi gelosa di ogni piccola cosa, ti senti messo da parte e cominci ad esaminare movimento dopo movimento, comportamento dopo comportamento, cercando il pretesto per accusare, per puntare il dito e dire tu hai sbagliato, tu sei colpevole....invece che guardarti dentro e accorgerti che quella non è altro che invidia...di una cosa che non hai e che vuoi..

Così sto qua, ad un pc muto, scrivendo parole insensate, deponendo la maschera di tranquillità, conscia d'una tristezza e solitudine che scavano nell'animo
 
Top
Lord_Dragon
view post Posted on 24/6/2007, 19:49




animo infranto Sabri.......... mi spiace :(
 
Top
NICO619
view post Posted on 24/6/2007, 20:43




mi dispiace vederti cosi' Sabri ... lo sai la mia spalla c'e' sempre sia per ridere che per un pianto consolatorio ... :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif:
 
Top
Altherea
view post Posted on 25/6/2007, 09:05




grazie
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 25/6/2007, 13:30




Sono dispiaciuta per questo Altè , ma se vuoi ti faccio conoscere una ragazza che frequenta questo forum , il suo nome è Sabrina e sotto all'avatar ha questa scritta :

" Io posso, io voglio, io sono "

magari scambiare due parole con lei ti farà bene .
 
Top
Altherea
view post Posted on 25/6/2007, 13:37




Ogni tanto anche Sabrina si perde...perchè lei è vero che può, che vuole, che è.... però alla fine nemmeno lei si può creare un compagno, può volere, essere un Amore (con la A maiuscola) ma non lo può fare da sola....

uff

momenti che passeranno
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 13:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Altherea @ 25/6/2007, 14:37)
momenti che passeranno

... anche i più forti si perdono e quando succede ne soffrono più degli altri....
ma lo hai detto, passeranno, devono passare.... TU riuscirai a farli passare proprio perchè ti vuoi bene. :kissing.gif:
 
Web  Top
angelo7878
view post Posted on 25/6/2007, 18:33




Non ti sarei più compagno di sventure dolce Altherea perché le mie sono terminate da dieci anni anche se "mai dire mai".

Ma ne ho passate e sofferte così tante che mi è sì difficile capirti ma non difficilissimo.

E mi è facile sentirmi vicino a te, accanto a te.

Nella tua firma c'è scritto (prendo esempio da Baba):

"La vita è una tempesta mio giovane amico. Puoi crogiolarTi al sole per un momento ed il successivo sei sbattuto contro gli scogli. Quello che fa di Te un uomo è come Ti comporTi quando arriva la tempesta.(Il Conte di Montecristo)"

Una volta ne abbiamo già scritto nel Forum.

Una cosa così impegnativa come il sapersi comportare in una tempesta certamente è un obiettivo non è un dono, una dote scontata.

A me sembra che tu via via accetti d'imparare come comportarsi nella tempesta.

Non può essere un percorso lineare, liscio e veloce.

Personalmente ho impiegato sino ad ora cinquanta anni, cioè fino a dieci anni fa.

Confermo che sono lento, e non saprei se ho finito, propenderei più per il no che per il sì.

Tu ne impiegherai molti di meno, te lo auguro.

Ma riuscirai, grande Altherea e quando sarai riuscita avrai conosciuto e goduto di mille tempeste.

Sappiamo che ci sono in giro i poveri di spirito, quelli che problemi non ne hanno perché si tengono accuratamente fuori dalle tempeste.

Tu sei parte d'un altro tipo d'umanità.
 
Top
terryna
view post Posted on 30/6/2007, 16:59




hai scritto bene...momenti che passeranno...ti auguro che li supererai presto!
 
Top
8 replies since 24/6/2007, 18:48   523 views
  Share