GLI OCCHI DELL'AMORE, Come vedi il tuo partner

« Older   Newer »
  Share  
Tulipano Nero
view post Posted on 12/7/2007, 10:46




Descrivete il vostro partner per come lo vedete, sforzandovi di descrivere la prima impressione, quella più profonda che vi trasmette, quella che vi lega ad esso.
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 17:23
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Il mio partner è la parte di me che non avevo.... mi completa e mi rende migliore.
 
Web  Top
Lord_Dragon
view post Posted on 13/7/2007, 17:03




siamo diversi in taluni aspetti, ma così simili in molti altri, ci si guarda e ci si capisce al volo, lei pensa e io dico e viceversa.......... credete nella telepatia? io si e lei con me comunica anche a distanza, sensazioni?
no semplicemente due animi affini sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda che conoscono anche i lati più oscuri dell'animo dell'altro
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 8/8/2007, 14:18




come il Dottor Jekyll e Ms Hyde : io impulsiva anche troppo lei calma e riflessiva .

quella che calma le acque quando " parto " di testa .
 
Top
Altherea
view post Posted on 24/9/2007, 16:01




Coccoloso, non lo so se lo guardo, mi viene in mente un peluche da coccolare, da proteggere...eppure ha dimostrato di saper "curare" anche me....
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 19:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Shanty* @ 12/7/2007, 18:23)
Il mio partner è la parte di me che non avevo.... mi completa e mi rende migliore.

...... e nonostante i vari problemi che abbiamo con le situazioni che ci circondano è colui che mi fa riflettere ed ho imparato a non prendere decisioni seguendo l'istinto. Non è una cosa da poco vista la mia impulsività.
 
Web  Top
Baba Yaga
view post Posted on 25/9/2007, 20:10




CITAZIONE (Baba Yaga @ 8/8/2007, 15:18)
come il Dottor Jekyll e Ms Hyde : io impulsiva anche troppo lei calma e riflessiva .

quella che calma le acque quando " parto " di testa .

CITAZIONE (Shanty* @ 25/9/2007, 20:10)
è colui che mi fa riflettere ed ho imparato a non prendere decisioni seguendo l'istinto. Non è una cosa da poco vista la mia impulsività.

ci somigliamo allora Pat
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 21:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


up
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2010, 23:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Shanty* @ 25/9/2007, 19:10)
CITAZIONE (Shanty* @ 12/7/2007, 18:23)
Il mio partner è la parte di me che non avevo.... mi completa e mi rende migliore.

...... e nonostante i vari problemi che abbiamo con le situazioni che ci circondano è colui che mi fa riflettere ed ho imparato a non prendere decisioni seguendo l'istinto. Non è una cosa da poco vista la mia impulsività.

.... il mio uomo è semplicemente unico, non saprei vedermi vicino a qualcun altro.
 
Web  Top
Tulipano Nero
view post Posted on 16/1/2010, 23:10




La mia lei è una luce, che mi rischiara l'anima.

Edited by Shanty* - 17/1/2010, 01:05
 
Top
buonanotte55
view post Posted on 17/1/2010, 20:19




Ciao a tutti

come vedo la mia partner ?
Ora come ora è meglio che non risponda perchè correrei il rischio di essere poco obiettivo.
Giusto qualche giorno or sono mi ha scodellato la soltia odiosa e banale frase:
"Non dobbiamo avere più rapporti, ma restiamo amici, perchè ti voglio bene"
devo aggiungere commenti ?

Mi ero illuso di aver trovato un'amica, una compagna, una complice, una confidente ma anche una persona con cui stare insieme senza ipocrisie e da parte mia mi sono sforzato di essere tutto questo per lei ma non era così !
Se è vero quello che dice Shakespear ("Il cammino finisce quando gli amanti si incontrano") allora significa che mi sono fermato a riprendere fiato ma ora ho ripreso il mio cammino.

Catullo ha scritto "...et quod perisse perditum ducas"


 
Top
10 replies since 12/7/2007, 10:46   217 views
  Share