Ma anche le donne.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2007, 17:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


.... provano questo amore smisurato nei confronti dei piedi degli uomini tanto da farle eccitare alla sola visione di una foto o immagine che li ritrae?


Mi spiego meglio. Girando per i vari forum mi imbatto spesso in discussioni dove giovani donne postano foto dei loro "piedini" e delle loro "scarpine" spesso a dir poco brutti come la fame e a seguire smisurati post di uomini che lodano con commenti stile:
SPOILER (click to view)
-Te li leccherei per tutta la notte...
-Farei scendere la mia saliva tra i tuoi ditini per poi leccarli....
-Sono tutto eccitato, mi fanno impazzire....
-Ma che amore.....
-mmmmm....che bei piedini!!! ecco, lo sapevo, ho imbrattato il monitor cercando di leccarti i piedini.
-lo smaltino nero mi fa impazzire...
-io non so più che dire, li guardo e mi sento male.....
-Mi piacerebbe sentire i tuoi odori o profumi personali..
devi aver un ottimo sapore.. (:sick: )

Non commento perchè mi sembrano commenti a dir poco esagerati ma in finale poco importa....della serie cazzi loro :D


... però mi viene un dubbio..... Anche noi donne possiamo arrivare a questo?
A molti di voi che conoscono questo mondo vorrei chiedere se ci sono donne che scrivono ste robe perchè realmente eccitate.





ps


Volevo postare la foto di piedi maschili ma ho avuto difficoltà a trovarne di decenti persino con google. :D
 
Web  Top
Baba Yaga
view post Posted on 17/7/2007, 18:31




impazzire per i piedi maschili ? a me non è mai successo .

bacio e mordicchio quelli della mia ragazza e anche di qualcun altra se mi dovesse capitare di averla a " tiro " .

mi piace farlo , e mi eccito quando lo fanno con me , perchè poi salgo verso la coscia etc etc , ma da qui ad essere proprio feticista no .
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 17/7/2007, 20:36




Conosco più di una donna che nella realtà ama i piedi maschli, come nel mondo gay è una pratica piuttosto diffusa, ma diciamoci la verità..un bel piede femminile può risultare sexy, quello maschile non suscita tanti consensi.
Però è vero pure che si esageri, io sono un amante dei piedi femminili, ma a certi estremi non arrivo..mi piace tutto di una donna... :whistling2.gif: , cerco di capire...ma qui entriamo nel feticismo vero e proprio, cioè nell'adorazione di una parte del corpo o di un oggetto.
Certi commenti poi fanno sorridere pure me, sarò perfezionista, ma certi orrori (vedi cigliege.... ;) )proprio non li capisco, il bello o brutto per meglio dire, che queste ragazze poi si sentono realmente come delle dee :giveup.gif:
:schiaff4ka.gif: :schiaff4ka.gif: :schiaff4ka.gif: :schiaff4ka.gif: :schiaff4ka.gif: :schiaff4ka.gif: :schiaff4ka.gif: SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!
 
Top
Immanuel
view post Posted on 18/7/2007, 16:17




Vodoo condivido quello che hai detto...
 
Top
Linfa
view post Posted on 18/7/2007, 23:20




Posso amarlo anche più di quanto possa amare me stessa ma i piedi non glie li lecco. In alternativa ho di meglio.

CITAZIONE (Immanuel @ 18/7/2007, 17:17)
Vodoo condivido quello che hai detto...

Ma un pensiero tuo non ce l'hai? Si scrive gratis, non si pagano le parole.
 
Top
Immanuel
view post Posted on 19/7/2007, 12:25




A che debbo il tuo attacco inaspettato di grazia? Volevo soltanto approvare quanto detto da quest'uomo che mi ha preceduto nell'enunciare un pensiero che in larga parte si confà al mio.
Attendo una tua risposta in merito.
 
Top
Linfa
view post Posted on 19/7/2007, 13:37




CITAZIONE
Attendo una tua risposta in merito.

Ok, attendi pure. :D
 
Top
Cross0ver
view post Posted on 19/7/2007, 15:46




CITAZIONE (Shanty* @ 17/7/2007, 18:50)
.... provano questo amore smisurato nei confronti dei piedi degli uomini tanto da farle eccitare alla sola visione di una foto o immagine che li ritrae?

Difficile ... ma qualcuna esiste.

CITAZIONE
Te li leccherei per tutta la notte...
-Farei scendere la mia saliva tra i tuoi ditini per poi leccarli....
-Sono tutto eccitato, mi fanno impazzire....
-Ma che amore.....
-mmmmm....che bei piedini!!! ecco, lo sapevo, ho imbrattato il monitor cercando di leccarti i piedini.
-lo smaltino nero mi fa impazzire...
-io non so più che dire, li guardo e mi sento male.....
-Mi piacerebbe sentire i tuoi odori o profumi personali..
devi aver un ottimo sapore.. (:sick: )

Ahhhhh la galleria degli orrori di usato fetish ....
Il discorso li è abbastanza semplice: centinaia di sfigati che pur di far colpo su uno straccio di ragazza scrivono tonnellate di stupidaggini ...

CITAZIONE
... però mi viene un dubbio..... Anche noi donne possiamo arrivare a questo?

Si, ma a differenza di quegli sfigati siete molto più fini ed eleganti. Fate capire ma non dite esplicitamente

CITAZIONE
A molti di voi che conoscono questo mondo vorrei chiedere se ci sono donne che scrivono ste robe perchè realmente eccitate.

Esibizioniste ci sono .... però su quel forum la maggior parte delle ragazze postano e rispondono solo per business, sfruttando quegli sfigati.



CITAZIONE
ps


Volevo postare la foto di piedi maschili ma ho avuto difficoltà a trovarne di decenti persino con google. :D

Mi astengo dal postare i miei :P
 
Top
Shanty
view post Posted on 19/7/2007, 16:33




CITAZIONE
Esibizioniste ci sono .... però su quel forum la maggior parte delle ragazze postano e rispondono solo per business, sfruttando quegli sfigati.

Esattoooooo :lol: e ci siamo capiti...
 
Top
Cross0ver
view post Posted on 19/7/2007, 16:41




Da feticista (ebbene si lo confesso lo sono ^_^ ) non ottuso (o almeno così mi ritengo) riconosco certi atteggiamenti ^_^
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 19/7/2007, 17:15




Secondo me essere feticista dovrebbe significare riconoscere la bellezza o l'armonia di un piede o di una mano, intese come manifestazione esteriore di caratteristiche della persona a cui appartengono.

 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 19/7/2007, 18:44




Certamente è così Tulip...ma non per tutti, mi spiego.
Se si parla di una persona che si ama, sicuramente anche i piedi o le mani meno "aggraziati" possono risultare stupendi, altrettanto si può dire che il piede più bello del mondo, mettiamo sia di una tipo Paris Hilton (sono orridi i suoi), perderebbe ogni fascino!!!
Bisogna tuttavia ammettere che se non si conosce una persona direttamente, si guarda ai piedi o alle mani come "normalmente" si guarda il seno, il sedere o qualsiasi parte del corpo possa eccitare.
Basta guardare la pubblicta nelle tv, giornali, manifesti etc..tutti pieni di sederi, seni e se osservi bene pure di scarpe coi tacchi a spillo!!!!
 
Top
chiaretta18181
view post Posted on 25/9/2007, 19:08




No,i piedi proprio no.. :tongue3.gif:
 
Top
Cercatore86
view post Posted on 18/10/2007, 15:01




Diciamo che quando una donna mette i suoi piedi su internet ha 2 vantaggi:

1 - È al centro dell'attenzione.

2 - Ci sono una miriade di fetish pronti all'agguato.


Ergo è normale sentire commenti spropositati per estremità non sempre all'altezza della situazione :)
 
Top
Shoijo
view post Posted on 18/10/2007, 16:33




Non bacio e/o tocco piedi =)
 
Top
18 replies since 17/7/2007, 17:50   1848 views
  Share