Vita privata di Simmone Jade MacKinnon (Stevie Hall nella serie)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2007, 20:30
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Simmone Jade MacKinnon (Stevie Hall nella serie) parla a The Herald-Sun, giornale australiano, della sua vita privata e del suo lavoro e dei suoi progetti. Lo scorso anno, il 2006, per Simmone è stato durissimo: le è morto il cane, ha avuto un piccolo incidente sul set (una caduta da cavallo) e, giusto per abbondare con le disgrazie, ha rotto con il suo fidanzato Jason Mamoa che conobbe sul set di Baywatch Hawaii e che avrebbe dovuto sposare quest'anno. Simmone racconta come da quando è finita la sua storia con Jason, il poco tempo libero che ha a disposizione lo dedica interamente a lei, viaggiando e rilassandosi appena può. "Prima - dice l'attrice che dal 2003 interpreta Stevie ne Le sorelle McLeod - dedicavo interamente le mie vacanze a Jason ma ora posso fare quello che voglio". Simmone dice di aspettare con pazienza l'uomo giusto e forse... qualcuno all'orizzonte c'è già. Intanto la rossa Simmone si è butatta a capofitto nel lavoro. Ricordiamo che infatti l'attrice si è da tempo trasferita a vivere in un cottage a Gawler a pochi metri dal set delle McLeod. Proprio in quetsi tempi di incertezza sul futuro della serie arrivano intanto dall'Australia confortanti news. Arabella Gibson, portavoce del Nine Netowork, ha detto che "la rete conferma per il prossimo anno una nuova stagione della sua serie di punta: tutti noi vogliamo avere Le sorelle McLeod anche nel palinsesto del 2008". Al momento di questo comunicato della Nine Netowrk, la Signora Graeme-Evans (creatrice della serie) non era disponibile per commentare ma una cosa è certa in tutto questo: Simmone Jade MacKinnon non ha nessuna intezione di abbandonare il suo cottage a Gawler. Simmone ha infatti detto che non ha nessuna intensione di abbandonare la serie e aggiunge "Ho 34 anni, sono troppo vecchia per tentare il successo ad Hollywood" a differenza della sua collega Rachael Carpani (Jodi McLeod) che i telespettatori australiani vedranno uscire di scena tra poche settimane. Dopo l'uscita di scena di Claire, poi quella di Tess, ora anche Jodi, la terza ed ultima figlia di Jack McLeod, lascia la serie. La fortuna ha voluto che ci siano però le figlie di Hugh, fratello di Jack. E così conosceremo Grace Kingston McLeod (l'attrice Abi Tucker) che sostituirà Jodi. "E' sempre triste quando un membro del cast abbadona, ci lavori tutti i giorni e si sviluppa un rapporto strettissimo; - dice Simmone - Io avrei chiamato la serie Drovers Run, avrebbe avuto più senso ma gli autori non potevano certo conoscere il futuro e non potevano certo immaginare che la serie sarebbe andata così bene e che Lisa prima e Bridie poi avrebbero lasciato". E pensare che poco più di un anno fa la bella e brava Simmone voleva sposarsi con Jason e che quindi aveva messo in programma di lasciare la serie alla fine della sesta stagione.



http://www.telesimo.it/le-sorelle-mcleod/n...-mackinnon.html
 
Web  Top
0 replies since 24/8/2007, 20:30   4688 views
  Share