Commissionata una ottava stagione de' Le sorelle McLeod!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2007, 20:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:



Venerdì 23 marzo 2007: "Sono contentissima di annunciarvi che Nine Network ha ordinato un altra stagione di McLeod's Daughters, l'ottava, in onda nel 2008! Quando finiremo di girare l'ottava stagione arriveremo a quota 234 episodi! Niente male per una serie che molte persone davano per chiusa solo dopo la prima stagione". Sono queste le parole di Posie Graeme-Evans. Posie continua dicendo di essere molto contenta della decisione di Nine Network e che i risultati sia in termini di ascolti che in termini di story line delle prime puntate della settima stagione (attualmente in onda in Australia) le stanno dando grandi soddisfazioni. Che dire... meno male! Ancora McLeod's Daughtes almeno fino a tutto il 2008!


http://www.telesimo.it/le-sorelle-mcleod/n...lle-mcleod.html
 
Web  Top
Roy91
view post Posted on 18/7/2008, 17:31




come finisce il tragico incidente ne lago?? grazie per la vostra risposta

vi prego sono curiosa
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 18/7/2008, 18:08




l'unica notizia che si è riuscita ad ottenere dal web è questa

http://www.telesimo.it/le-sorelle-mcleod/n...lle-mcleod.html

SPOILER (click to view)
Intanto ricordiamo che nel corso dell'ottava stagione Aaron Jeffery (Alex), Michala Banas (Kate) e Dustin Clare (Riley) abbandoneranno il cast, chi durante la serie... chi prima! Tornerà come abbiamo più volte annunciato Zoe Naylor (Regan) mentre l'attrice che è stata scelta per interpretare Jasmine McLeod è Edwina Ritchard.
 
Top
guidopatek
view post Posted on 20/7/2008, 10:13




In occasione del debutto su Hallmark Channel (canale 136 SKY) della settima stagione de "Le sorelle McLeod" in una intervista Marcello Cortese, responsabile della produzione Dream&Dream nonchè direttore del doppiaggio della serie, e, sorpresa!, voce del personaggio di Alex Ryan.

Marcello, che si è subito reso molto disponibile, ha confessato di essere un vero fan delle McLeod e ha dato qualche gustosa anticipazione sui nuovi episodi che andranno in onda dal 5 novembre in prima visione assoluta!

Inutile sottolineare che il doppiaggio è importantissimo per il successo di qualunque "prodotto" proveniente dal mondo della celluloide, siano film, serie televisive ed altro.



Marcello racconta di aver iniziato a lavorare da bambino ( figlio di un regista e di un'attrice) e di aver iniziato ad amare il doppiaggio, iniziando proprio a doppiare se stesso per la TV.

Per anni il doppiaggio è stato solo uno dei vari aspetti del lavoro (Teatro, Tv, Radio, Pubblicità).

Ora però ( a 46 anni) da quasi venti anni il doppiaggio è diventato l'attività preponderante.

Le sorelle McLeod è una serie australiana; ma non ci sono differenze tra il doppiaggio di questo prodotto con uno statunitense o britannico.

Ormai, alla fine della settima stagione della serie, si può notare un certo cambio di stile, infatti all’inizio il taglio era molto più telefilm, oggi lo è assai meno.

Sette anni sono tanti e gli avvicendamenti di personaggi sono stati ancora più numerosi.
Ovviamennte alcuni abbandoni di personaggi fulcro della storia (Claire, Tess, Nick, Jodi) possono aver contribuito a rendere la trama un po' troppo fantastica e meno affascinante.



Si parlava, già di grandi ritorni nel finale della settimana stagione... ma a parte quello di Alex, di cui tutti già sapevano, non c'è stato nulla.

C'è chi sussurra sulla possibilità del ritorno di Tess , Nick o Jodi per un episodio dell'ottava stagione ...

Ovviamente è possibile per tenere alta la tensione e l'attenzione ...
mentre si parla anche dell'uscita di Alex dalla storia, dato che la settima serie non risolve il problema.

Ma sembra sicuro che, nell'ottava stagione, Alex Ryan uscirà definitivamente di scena.

Ci sarà un happy ending con Stevie ? Si accettano scommesse !!

La decisione di fare il recasting per il ruolo di Jasmine McLeod, nell'ottava stagione, è, evidentemente, una necessità produttiva.
A così tanta distanza forse l’attrice originaria non era più disponibile.


Una piccola anticipazione sul tragico finale della settima stagione, che ricordiamo andrà in onda in prima visione assoluta su Hallmark Channel (SKY) dal 5 novembre prossimo ...

Un finale più aperto e drammatico di questo era difficile da immaginare, e che fino all’ultimo istante nulla lascia presagire quel che sta per accadere.

 
Top
guidopatek
view post Posted on 20/7/2008, 14:56




Bridie Carter (Tess Silverman in Le sorelle McLeod) ha rivelato in un intervista che farà parte del cast della prossima edizione di Dancing with the Stars, versione austrliana del reality Ballando con le Stelle in onda da noi su RaiUno.

Intanto, mentre tutti i fans attendono di sapere chi saranno le guest star del 200°episodio della serie, è stato rivelato che ci sarà un party in Sidney per celebrare la serie al quale parteciperanno, tra gli altri, anche Bridie Carter, Rachael Carpani, Aaron Jeffery e Myles Pollard.



Infine una piccola anticipazione per i più curiosi: verso la fine della settima stagione si scoprirà che Stevie è incinta di Alex. Sfortunatamente Alex è ancora in Argentina da Nick e Tess.
 
Top
Pegaso2
view post Posted on 20/7/2008, 21:11




CITAZIONE (Roy91 @ 18/7/2008, 18:31)
come finisce il tragico incidente ne lago?? grazie per la vostra risposta

vi prego sono curiosa

Si si, anch'io, sennònoncidormo! :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 21:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (guidopatek @ 20/7/2008, 15:56)
ranno, tra gli altri, anche Bridie Carter, Rachael Carpani, Aaron Jeffery e Myles Pollard.



Infine una piccola anticipazione per i più curiosi: verso la fine della settima stagione si scoprirà che Stevie è incinta di Alex. Sfortunatamente Alex è ancora in Argentina da Nick e Tess.


image


Personaggi perno del telefilm :)
 
Web  Top
6 replies since 24/8/2007, 20:31   6382 views
  Share