ANTICIPAZIONI 8^ SERIE

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 6/10/2007, 11:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


E' finita la 6^serie, rispetto all'Australia siamo una serie indietro.
downunder è terminata la 7^ ed è in attesa di programmazione l'8^.
se hai la piattaforma SKY puoi sperare su Hallmark Channel che dovrebbe programmarla fra un po' (adesso fanno le repliche della 5^ e di seguito della 6^), se no... aspetteremo la prossima estate.

*SPOILER*
Si mormora che ci sarà un ritorno importante (che già dovresti aver intuito dall'ultima puntata... *ROB*) che scatenerà una "guerra" al cuore di Jodi
si farà (FINALMENTE) chiarezza nel rapporto tra Alex e Stevie, condito con un arresto in un giorno mega-importante per entrambi...
qualcuno tornerà per un funerale.






E per i più curiosi.......


*SPOILER*

Alex e Stevie si sposano, non prima dell'entrata in scena del fratellastro di Alex
Jodie tentenna per via di Riley, ma il vero amore trionfa e decide di seguire Rob.
Rob non è completamente fuori dai guai e infatti lui e Jodi sono costretti a un gesto estremo che li allontanerà per sempre da Drover's Run e che farà di Reagan l'unica McLeod della serie fino all'entrata in scena delle sue sorelle.
Kate rientra a Drover's per dare una mano e per il funerale di... Jodi.
a questo punto il dubbio è questo (il mio inglese non è così fluente): Jodi è morta sul serio? (da quel che ho capito NO: lei e Rob fingono la morte per ricominciare una nuova vita al sicuro)
ma Kate torna per restare? (e Dave? la loro storia NON può già finire... ma sembra di sì)

se non vuoi aspettare un altro anno su Hallmark channel dovrebbe partire a novembre la settima serie...





fonte

SPOILER (click to view)
Sveliamo poi una piccola anticipazione per i più curiosi: verso la fine della settima stagione si scoprirà che Stevie è incinta di Alex. Sfortunatamente Alex è ancora in Argentina da Nick e Tess.
 
Web  Top
bubigia
view post Posted on 22/11/2007, 11:48




raga' ciao a tutti!ho una cosa da segnalarvi

ciao alla prossima !!!
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 9/12/2007, 12:51




CITAZIONE (bubigia @ 22/11/2007, 11:48)
raga' ciao a tutti!ho una cosa da segnalarvi

ciao alla prossima !!!

Grazie!!! :P ;)
p.s. meglio tardi che mai :lol: :lol: :lol:
 
Top
2 replies since 6/10/2007, 11:09   17894 views
  Share